Sfoghi

da sonia per matteo

ti odio, xho ti voglio bene...!!!
6 uno str**zo, xho non riesco a dirti addio...!!!
perchèe tt questo, forse perchèe ti amo...???bo, non riesco a capirlo, io faccio di tutto x farmi piacere, ma te niente, non ti interesso proprio più, sarà un amore impossibile qll che ti sto kiedendo ora...???k forse non sono nemmeno io in grado di sopportare, ma io ci provo, si vede che non 6 la xsona giusta x me...ma io sono innamorata, e non riesco, non riesco a non vederti, a non parlarti. non posso più...vivere senza di te, la mia vita non avrebbe più senso...!!!la mia vita senza la tua...???nn riuscirei nemmeno a immaginarla perchèe...io... io TI AMO...!!!

2 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Elena

capisco il tuo stato d'animo...ma ti dico che ci sono passata anche io. sembra impossibile poter dimenticarlo, e con questo non dico che tu debba dimenticarlo e non vederlo più, ma dico dimenticarlo come persona che ti piace, che ami. ma vedrai che con il tempo, imparerai a lasciarlo perdere, a vedere altri ragazzi che ti amano e amare loro..buona fortuna..elena

2 febbraio 2007

da Federic

Ciao Sonia, anche io come Elena credo che, anche se in questo momento ti sembra impossibile che un giorno potrai non amarlo più, in futuro riuscirai a dimenticarlo. Sicuramente ci vorrà del tempo, ma non aver paura che questi momenti durino per sempre, non sei destinata a soffrire tutta la vita a causa sua.
Ora non pensare a questo, perchè ti sembrerebbe impossibile in questo momento poterlo dimenticare. Però fidati che questa sofferenza è destinata a finire e credo che dopo questa sofferenza la vita abbia pronte per te grandi gioie.
Auguri di cuore per la tua vita e un forte abbraccio

2 febbraio 2007