Aiuto

da Anonimo per amici

Ragazzi ho bisogno dei vostri consigli. La ragazza che amo ma dalla quale non sono corrisposto mi ha invitato al suo compleanno che e` fra pochi giorni e io non so che fare, se andarci oppure no. Se ci vado sto male perche` lei abbraccia, bacia quelli della sua compagnia e a me non mi guarda neanche e io sto male perche` vorrei anche io scherzare e ridere con lei e invece non ci riesco, se non vado sto male perche` mi sembradi farle un torto quindi vorrei esserci per lei. Che cosa dovrei fare? Grazie a quanti risponderanno

2 febbraio 2007

Categoria: Aiuto

da titti86

vacci, alla fine magari potrebbe rivedendoti kapire che non sei cosi male.. no?? e alla fine se t ha invitato un motivo magari ce.. poi devi sentirtela tu..io pero andrei..magari con amici tuoi cosi saresti a tuo agio!

3 febbraio 2007

da Penelope

DEVI, E SOTTOLINEO DEVI ANDARCI..se ti ha invitato è perchè ha piacere che tu vada al suo compleanno..se non ci vai le faresti un torto e ci resterebbe male..quindi vai!magari conosci qualcuna che ti farà cambiare idea..in bocca al lupo!

3 febbraio 2007

da Federic

Ciao anonimo, prima di tutto ti capisco molto bene perchè anche a me è successo di soffrire per motivi simili ai tuoi.
Credo che se ci vai il rischio che lei dedichi attenzione a quelli della sua classe esiste, però credo che se non ci andassi poi avresti dei rimpianti.
Dipende quale tra questi due secondo te è il dolore minore, vederla dedicare le sue attenzioni ad altri o rinunciare a un'occasione per vederla e magari parlarle.
Attendo la tua risposta, se vuoi possiamo parlarne insieme.
Un abbraccio

3 febbraio 2007

da Anonimo

x federic: grazie della tua disponibilita`, io sono piu` propenso ad andarci perche` le voglio troppo bene e anche se staro` male da morire voglio esserci per lei. Ho anche paura che lei mi abbia invitato per una formalita` cioe sia in un certo senso obbligata perche ha paura di farmi star male se non mi invita comunque garzie a tutti, in particolare a te

4 febbraio 2007

da Anonimo

Ti capisco benissimo, anche io sono in una situazione simile...
Io non ci andrei, tanto la sera ho sempre molti amici con cui uscire...

Ciao

5 febbraio 2007

da Federic

Figurati anonimo, ti ho dato il mio parere volentieri :)
ti auguro che vada tutto bene!
Se vuoi puoi scrivermi qui poi com'è andata.
Un abbraccio

5 febbraio 2007