Aiuto

da me per tutti

ciao a tutti...scrivo questa dedica per capire se anche a qualcuno di voi è successa o sta succedendo la stessa cosa... sapete mi sento un po sola...nn ho un ragazzo fisso... mi piace un ragazzo e è un bel po di tempo che ci sto impicciata ma lui non vuole storie serie mentre io si... insomma ragazzi ho 16 anni e forse non dovrei pensare a storie serie ma solo a divertirmi ma io ora ho bisogno di quetso ho bisogno di una storie seria, di una persona che mi faccia sentire il suo mondo di una persona che sia gelosa di me di una persona che mi stia accanto quando ne ho bisogno...tutte le mie amike sono fidanzate, mentre io io niente sto impicciata con questo ragazzo ma non mi basta piu... tante volte mi chioedo cosa c' è che non va in me alla fine sono un bella ragazza... uffi ragazzi mi sento veramente sconfitta... bacetti baciotti

2 febbraio 2007

Categoria: Aiuto

da annina

ti posso capire..pur essendo più piccola..ho molte amiche che sono nella stessa situazione..ma loro in realtà si trovano bene..preferiscono vivere il momento..fare esperienze..io sono molto contraria..un conto è qualche volta..ma quando capiranno che ci possono stare male perchè il ragazzo in questione inizia a piacere veramente..beh..soffrono..e si sentono sole..vedrai..che il principe azzurro si farà avanti..per intanto prova a pensare agli amici..divertiti un po'..conosci gente..e..buttati..vedrai che la persona in grado di soddisfarti arriverà..e ti auguro di poter vivere al meglio una sicuramente prossima relazione..un bacio..

2 febbraio 2007

da Annalisa

Ciao...io ho due anni + di te e sto cercando di uscire da una storia difficile. Alla tua età anch'io avevo voglia di una storia seria, di avere un ragazzo stabile, che mi amasse e mi capisse...ma...ahimè oggi devo pentirmi della scelta che ho fatto...alla tua età è molto difficile sapere quello che si vuole veramente!Dopo tre anni mi sono accorta di non essere cresciuta, di non avere ricordi della mia adolescenza, come se non fosse mai esistita...mi sono buttata a 15 anni in una storia seria che mi ha dato tanto, in cui ho vissuto benissimo...ma ora che sono cresciuta mi sono resa conto che non ho accumulato esperienze di nessun tipo...e non dico solo affettive...io per lui ho lasciato gli amici ed è stato l'errore + grande che potessi fare...spero che lo stesso errore che faccio io non lo faccia anche tu...non cercare il grande amore a tutti i costi...verrà da solo a suo tempo...
Un bacio!

3 febbraio 2007 - Bari

da titti86

quando meno te lo aspetti arriva l'amore.. è sempre cosi.. xcio abbi solo pazienza.. x ora cerka di conoscere uno che t piace che non vuole slo giokare..in bokka al lupo!

3 febbraio 2007

da Federic

Ciao me, anche se molte persone ti consiglieranno di divertirti e di fare esperienze perchè sei giovane il mio consiglio è diverso.
Io credo che sia una cosa positiva che tu desideri una storia seria. L'unica cosa che devi sapere prima di iniziare una storia seria è che potrebbe non essere la storia della tua vita, cioè che c'è la possibilità che finisca ( sperando ovviamente di no ).
Se questo ragazzo non vuole una storia seria e tu non sei particolarmente legata a lui, ti consiglio di lasciarlo perchè avete idee diverse sui sentimenti e non credo che abbia senso stare insieme ( anche se da quel che ho capito non siete fidanzati ) in questo modo.
Un abbraccio

3 febbraio 2007