CATEGORIE
da delusa
.Mi sforzo a riemergere ma una spinta forte mi spinge verso il basso..davvero..mi sento soffocare.Amavo da molto tempo un ragazzo, un amore quasi platonico fondato sul rispetto..era una persona che non voleva legarsi, uno spirito libero..e quindi tendeva a tenermi lontana per non cadere in tentazione..ma mi diceva sempre "un giorno ti sposerò"..io ho vissuto anni con lui nel cuore, struggendomi e chiudendomi dal mondo esterno.Che scema.Che illusa.Nel frattempo ha pensato di portarsi a letto una delle mie carissime amiche.Ditemi perchè accadono queste cose..una ferita che mi porterò dietro per tutta la vita.Un trauma vero e proprio..e naturalmente li ho cancellati per sempre dalla mia vita e per loro provo solo disgusto.Ero diventata cinica e spietata con i ragazzi, li trattavo male..avevo il cuore come addormentato.Finchè un giorno non incontro un ragazzo che mi fa perdere la testa..mi conquista e addolcisce il cuore..non riuscivo a crederci..sapevo di nuovo amare!!ci siamo frequentati..anche se avevamo alcuni anni di differenza di età.Col tempo però si confida con me, ha tanti problemi che qui non posso dire.Ma a prescindere questo..si distacca da me..non mi vuole più.Ma io non mi arrendevo, convinta che era turbato dai suoi problemi..è passato un anno di tira e molla, di uscite fatte quasi solo di sesso ormai..e stavo morendo dentro.Ieri sera gli ho detto di non vedersi più,non ha senso così..non posso amare chi non mi ricambia.Ed è spezzata anche quella lieve linea tra noi ora.Ho perso anche lui, e dovrò farmi forza per non chiamarlo.Ma sto male, non posso più credere nell'amore.Inoltre ho perso il lavoro a causa della mia depressione che spesso assale..passo da momenti di euforia a momenti di angoscia.Vorrei credere ancora in qualcuno..
3 febbraio 2007
Categoria: Sfoghi
da teo
Certe cose accadono perchè l'uomo è libero di scegliere fra il bene e il male, e spesso sceglie il male. Non sei affatto stupida, perchè non è affatto da sciocchi amare, chi ama significa che ha un cuore e in questo c'è solo nobiltà. Meglio essere come te che come le persone di cui hai parlato nella dedica. Soffri perchè hai un cuore, c'è gente meschina che è solo capace di fare del male agli altri e basta. Ho pieno rispetto del tuo stato d'animo e spero tanto che in un prossimo futuro un raggio di sole possa farsi strada in una persona come te che ne è davvero degna.
3 febbraio 2007 - Milano
da Federic
Ciao delusa, la tua dedica mi ha toccato molto, anche io sono stato depresso alcuni anni fa e capisco come ti senti.
Non devi darti la colpa per aver perso questo ragazzo, anche se aveva dei problemi che non conosco ma che comunque rispetto, è stato lui a volerti perdere, perchè è dipeso dal suo comportamento il fatto che lo hai lasciato.
Ti credo bene quando dici che non credi più all'amore, hai sofferto tantissimo e per una persona è inevitabile che gli eventi della sua vita influenzino il suo modo di pensare e di vedere la vita.
Però io credo che chi ha donato tanto amore prima o poi nella vita riceverà tanto amore quanto ne ha donato.
Passare da momenti di euforia a momenti di angoscia è tipico della depressione, hai confidato a qualche persona i tuoi problemi sentimentali e la tua depressione?
Attendo una tua risposta, un forte abbraccio!
3 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938