Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo per mattia

ciao mattia tu non ci sei pi ma io ti sento qui vicin a me ogni momento che passa... tu eri iil mio unico vero migliore amico... avolte ripenso a quella notte che ci a divisi e ti odio perchèe tu e la tua voglia di superare i limiti mi hanno sempre spaventata peò subito ti rivedo nelle foto e continuo a volerti bene... come o sempre fatto... ora però chiedo a voi che leggete questa dedica di aiutarmi perchè sono giù dopo 4 mesi dalla sua morte... un baci8 giulia ps mattia non sono più insieme a morris quello che volevi picchiare ma a un raga molto più serio e che non a le stesse intenzioni del mio ex... ti voglio per sempre bene

3 febbraio 2007

Categoria: Drammatiche

da Federic

Ciao, hai parlato di questo al tuo ragazzo o a qualche tua amica? Non so se parlarne potrebbe farti ancora più male, penso che dovrebbe farti stare un pò meglio però può darsi che io mi sbagli.
Anche se ora ti senti giù e ti manca, non l'hai perso per sempre, un giorno lo rivedrai in Paradiso.
Cerca di confidare questo dolore alle persone che ti sono accanto e che ti capiscono, non so se il tuo ragazzo potrebbe essere geloso se gli parli di un altro ragazzo o se capirebbe, forse l'ideale sarebbe parlarne con le amiche, oppure con qualcuno della tua famiglia, comunque credo che parlarne con qualcuno ti farebbe stare un pò meglio.
Sappi che anche se adesso la sua mancanza è una ferita aperta, con il tempo questa ferita si chiuderà e rimarranno solo il segno di una cicatrice che non fa più male e la felicità di aver conosciuto una persona che per la tua vita è stata importante.
Un abbraccio forte, attendo una tua risposta

3 febbraio 2007

da fatina

..Oggi, precisamente oggi, 4febbraio, è un anno che ho perso un amico molto speciale, dopo un anno è la stessa cosa, il dolore non è cambiato, anzi è peggiorato perchè sento la sua mancanza, dopo un anno vivo ogni giorno allo stesso modo, nulla è cambiato, se non la voglia di rivederlo..un anno..
sembra ieri che ho scoperto che lui non c'era piu'..invece è passato abbastanza tempo per capire che forse non è tutto un sogno, vorrei svegliarmi da quest' incubo e rivederlo qui, davanti a me, con quel suo splendido sorriso, con quella sua voglia di vivere..Quello che ti posso dire è di vivere ogni giorno anche per lui, come faccio io, come se loro fossero ancora qui accanto a noi.
Tra un anno, ti ricorderai di questa dedica che ti ho scritto e capirai che forse ho ragione..tra un anno sara' tutto uguale, non sara' cambiato niente, non l'avrai dimenticato, ogni giorno ti sveglierai e pensarai a lui, ogni notte prima di dormire dirai una preghiera x lui, gli chiederai di proteggerti e di vegliare su di te, ti addormenterai con il suo pensiero nella mente, e quando avrai un po' di fortuna riuscirai a sognarlo..passerete momenti bellissimi insieme, ma quando ti sveglierai starai ancora piu' male perchè capirai che è stato solo un sogno, capirai che lui se ne è andato davvero..e questo ti fara' sempre piu' male..ti togliera' il respiro..e tra 1, 2, 5, 10 anni sara' la stessa cosa, ne sono convinta, il dolore non puo' andarsene, il tempo non lo puo' cancellare, come certi dicono, il tempo aiuta solo a farci vivere in ricordo delle persone che ci hanno lasciato qui.
ti abbraccio forte e rispondimi se vuoi.

4 febbraio 2007 - Pavia

da anonimo

grazie a voi che mi avete rx... devo dirvi la verità la cosa non mi a consolata perchè questo non basta ma almeno so che qualcuno mi capusce un forte grazie!!!!

4 febbraio 2007

da erik figo

ciao amo!!!oggi è il giorno di san valentino e ti volevo scrivere per consolarti un po!!!volevo chiederti perche non me ne ai mai parlato di questo tuo migliore amico!!!ma se ti consola un po neankio te lo avrei detto perche avrei cercato di dimenticare sempre di più!!!anche se alla fine non avrebbe servito a niente!!!comunque io questo non posso dirlo perche tutti i miei nonni sono morti quando io avevo ancora da nascere!!!ora mi è rimasto solo un nonno al quale ci tengo tantissimissimissimo e so che sarà difficile staccarsi da lui!!!comunque amore se ti fa sentire meglio dirmelo a me sappi che puoi farlo ma se non vuoi non importa!!!ora sto aspettando che arrivi a trovarmi (se arrivi a trovarmi...)vado ciao ciao mio unico e solo mio amore ti amo tantissimissimissimissmissimissimissimo... sei speciale per me...

14 febbraio 2007 - Venezia

da Alessandra

ciao... io ho perso un amico che si kiamava mattia il 21 settembre del 2005...per un uncidente col motore...la sua assenza è skiacciante...ti capisco un bacio

18 febbraio 2007

da Federic

Ciao Alessandra, mi dispiace molto, abbi fede in Dio perchè la fede aiuta molto a superare questi dolori.
Un abbraccio forte forte

19 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »