Dubbi d'amore

da luisa90 per tutti

lo so quello che sto per scrivere sembra strano e unfatti cerco dei pareri... da 2anni sto con ragazzo..cioè non proprio fissa ci sono stati tanti tira e molla ma in tutto fanno 2anni...fino a qui tutto a posto...lui mene ha fatte di tutti i colori, mi ha anche tradito...tutti mi dicevano di lasciarlo stare ma io no, niente lo volevo troppo... quest'estate è partito per napoli e da giugno fino a gennaio l'ho visto, 1volta ad agosto(x 2giorni)1 ottobre(10giorni),1volta a dicembre..e poi a gennaio è rivenuto di nuovo all'elba e non si è più mosso...fino a qui niente di male...però quest'estate lui mi lasciò mentre era a napoli per 1ca**ata(non gli risp. al tel perchèè non lo sentivo) e io ho conosciuto 1ragazzo della sicilia ANTONINO di 17anni..lui davvero mi ha preso tantissimo in 1mese mi ha dato quello che MAURO(mio ragaxo)in 2anni non mi ha dato...e con lui ho continuato a uscire anche dpo essermi rimessa con mauro...però io sono uscita anche con altri ragazzi..anche se è solo 1bacio mi sento strana...1settimana fà mauro mi lasciò perchèè 1ragazza gli disse che io avevo kiamato a peppe(cugino di ANTONINO)x kieder di ANTONINO ma non è vero..lì ho capito che lui(mauro) per me è davvero importante...x fortuna subito abbiamo kiarito..io ogni tanto a ANTONINO lo penso scrivo anche il suo nome sul diario e a scuola(con soprannome...)...ora la mia domanda è questa...SECONDO VOI è UNA COSA PASSEGGERA O DOVREI LASCIARE AL MIO RAGAZZO???...

3 febbraio 2007 - Livorno

Categoria: Dubbi d'amore

da Federic

Ciao luisa, vuoi un parere sincero? Io credo che tu non sia più sicura di amare il tuo ragazzo.
La mia sensazione, ma è solo una mia sensazione, è che il tuo amore per lui stia diminuendo, e del resto lo dimostra anche il fatto che pensi all'altro ragazzo. Credo che i molti problemi tra te e il tuo ragazzo possano aver contribuito al fatto che l'amore tra voi stia finendo.
Secondo me la cosa più giusta da fare è parlare al tuo ragazzo di antonino e decidere insieme se provate ancora qualcosa l'uno per l'altra o se preferite lasciarvi.
Però sii sincera con lui, perchè anche se è difficile è l'unico modo per prendere una decisione giusta. Se lui in passato ti ha tradita, dovrebbe anche avere la sensibilità di cercare di capirti e di non arrabbiarsi per il tuo bacio ad antonino, visto che è stato lui il primo a comportarsi in modo non corretto.

3 febbraio 2007

da luisa90

il mio ragazzo già sa di antonino...gl'ho subito detto mentre era ancora a napoli...li per li si è arabbiato ha detto di non kiamarlo più e si è cambiato anche skeda...poi suo fratello è venuto e mi ha detto che mauro voleva che io avessi iol suo numero...e ci siamo rimessi insieme... ma io ho continuato ad uscire con antonino... peò io a mauro non lo voglio perdere in questi 3ultimi giorni che ci eravamo lasciati ho capito che mauro è troppo importante per me, mentre antonino è solo un bellissimo ricordo...e molto probabilmente non rivedrò più anche perchè non ho il suo numero...

4 febbraio 2007

da Federic

Ciao luisa, hai fatto bene a parlarne con il tuo ragazzo.
Anche io credo che tu voglia il tuo ragazzo e non antonino.
Se vi amate ancora, sono sicuro che potete andare avanti nel vostro rapporto nonostante i molti problemi.
Spero che supererete presto i problemi e che sarete felici.
Un abbraccio

4 febbraio 2007