Sfoghi

da zia lu per tutti

Ciao amò, non ce la faccio più, sono distrutta...tutti i ragazzi della nostra classe mi odiano...e il problema è che non so nemmeno il motivo di questo! che pezzi di m***a!! oggi Valentina, mi ha detto che non vale la pena piangere(a scuola) per colpa di questi ragazzi senza cervello...ma come si fa a non pensare a tutto questo? per di più, dopo essere stata lasciata "in mezzo ad una strada" da una delle mie migliori amiche, so benissimo cosa significa soffrire per gli amici, anche se non gli sto simpatica...non ce la faccio più, sono distrutta!tutti se ne fregano di me! e invece io mi preoccupo sempre di tutti e di tutte, anche dei miei peggior nemici...
per favore, datemi un consiglio...come faccio a voler bene a persone che mi odiano o che fanno finta a volermi bene? ODIO LE PERSONE FALSE!!!!

3 febbraio 2007 - Taranto

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao, non sei obbligata a volergli bene, l'affetto è un sentimento spontaneo e se tu non lo provi per loro non devi sentirti in colpa, del resto mi sembra che sia colpa del loro comportamento. Continuare ad aiutarli nonostante questo sarebbe una cosa molto nobile, però fallo solo se te la senti, cioè solo se il tuo cuore sente che è giusto aiutarli nonostante tutto.
Io in classe mia mi sono sempre trovato malissimo proprio per questo motivo, perchè le persone al massimo fingevano di volermi bene ma era evidente che in realtà non me ne volevano, almeno non per quello che io intendo voler bene, cioè tenerci ai sentimenti di un'altra persona.
Quindi ti capisco benissimo e so che è una situazione che fa soffrire. Tieniti strette le tue amiche, da quello che ho capito loro ti vogliono bene e ci tengono a te.
Cerca di seguire il consiglio della tua amica, cerca di non pensare ai tuoi compagni di classe, chi non ti vuole non ti merita. Pensa alle tue amiche e quando ti senti triste a causa dei compagni confidati con loro.
Un abbraccio, spero di averti aiutato!

3 febbraio 2007

da ely

lo sai!?...se gli stai antipatica probabilmente non ti meritano...quindi sai cosa ti dico?mandale a fan***o!!!nn esistono solo loro...il mondo è pieno di persone che sicuramente ti sanno apprezzare...cosa aspetti a conoscerle!?!?baci..ely...

3 febbraio 2007 - Perugia