Sfoghi

da triste per lui

perchè quando penso di aver trovato veramente un ragazzo che mi sembra quello giusto per essere il mio migliore amico riesco a litigarci per colpa mia e sua? non ce la faccio più ho gia provato ad andare da lui per chiedergli scusa ma a meta strada mi fermo e lo guardo in faccia e non ci riesco. sono troppo legata e affezionata a lui ma ho paura che lui non mi rivoglia più, ma dall'altra parte, magari mi vuole!!!

3 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao triste, il tuo ragionamento è giusto, hai paura che non ti voglia ma è possibile che ti voglia!
Spesso capita di litigare anche a persone che si vogliono bene, non è questo che divide due persone, la cosa fondamentale è chiarire dopo un litigio.
Hai paura che lui non ti voglia più, ma è possibile che invece ti voglia, mentre in questo modo, cioè non parlandogli, corri un grande rischio di perderlo!
Ti consiglio di cuore di parlarci, in questo modo rischi soltanto di perderlo, perchè se lui ti vuole come amica ma tu non ci parli non lo saprai mai.
Fatti coraggio e parla con lui, incrocio le dita per te.
Un abbraccio, attendo una tua risposta!

4 febbraio 2007

da triste

ciao federic... domani provero a parlargli e spero di riuscirci... grazie mille di tutto cuore!!!! poi ti diro come e andata a finire... ciao ciao...

4 febbraio 2007

da Federic

Ciao triste, figurati ti ho dato volentieri il mio parere :)
Aspetto di sapere com'è andata allora.
Un abbraccio

5 febbraio 2007