Sfoghi

da lunessa

ciao ragazzi..ho deciso di sfogarmi qui perchè non voglio che mia madre per l'ennesima volta in questo periodo si accorga che ho pianto.Non voglio ferirla..ma non posso nemmeno scoppiare.Mi sento immobile, inerme,assente.Ho il cuore così ferito che non riesco più ad amare..non ditemi che arriverà un nuovo amore vi prego..io non ci credo.Perchè l'amore della mia vita è andato con la mia più cara amica e questo dolore non me lo toglie nessuno.E nonostante tutto dopo un anno di rifiuto categorico per l'essere maschile, mi sono di nuovo innamorata di un ragazzo che mi ha fatto una corte pazzesca..quasi di altri tempi.Ma dopo 5 bellissimi mesi si è distaccato perchè non prova ciò che vorrebbe.Ma io l'ho sempre cercato e non mi sono mai arresa..e siccome tra noi è rimasto comunque affetto e attrazione, ci siamo ritrovati nel vortice della storia del sesso.Per questo stavo troppo male e proprio ieri ho dato un taglio.E'inutile amare e sperare per chi non ti ricambia.Ma fa male troppo male tutto questo.Non riesco neanche a lavorare, ho lasciato il posto perchè ho solo voglia di pensare.Di pensare dove sbaglio, perchè chi amo fugge o mi fa tanto male.

3 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da letizia

ciao!!!posso dirti una cosa?no..non ti diro' che l'amore tornerà... ma ti voglio dare un piccolo consiglio se vuoi riflettere...c'è un Cammino in Spagna...che parte pero' dalla Francia... si chiama Cammino di Santiagop lungo circa 700 km..diviso in tappe...quindi puoi fare il pezzo che vuoi... è un cammino molto bello... e lì hai tutto il tempo e lo spazio per pensare... pensaci su...se ti puo' andare bene...parti!!!!lì troverai risposte!!!

3 febbraio 2007 - Varese

da Federic

Ciao lunessa, i sentimenti sono molto complessi e credo che non sia facile trovare una spiegazione razionale alla fine di un amore.
Non devi sentirti in colpa quando un amore finisce. Forse anzichè nascondere le tue lacrime potresti confidarti con tua madre, so che è difficile però come hai detto tu per non ferirla stai scoppiando. E poi è possibile che lei si accorga che c'è qualcosa che non va, le mari sono molto sensibili nel percepire come si sentono i loro figli anche se tentano di nasconderglielo o non gliene parlano, e magari anche lei potrebbe non dirti nulla e preoccuparsi per te in silenzio. Parlando con mia madre tempo fa, mi ha detto che spesso non mi diceva niente ma vedendomi triste era molto preoccupata per me e anche se io glielo nascondevo e le dicevo che stavo bene lei si accorgeva che non era così e avrebbe preferito che io ne parlassi con lei.
Spero che la mia esperienza ti possa aiutare.
Ti sono vicino, attendo una tua risposta.
Un forte abbraccio

3 febbraio 2007