Ti voglio bene

da vale per kikka

ti voglio bene...
questa frase banale, contiene in realtà tantissimo significato... Si puo abbreviare...tvb...sottovalu con un tadb... in realtà questa frase vale piu di qualsiasi altra abbreviazione ridicola come tatttdbxs... è come dire "6 la xsona piu fantastica del mondo", "sensa di te non so come farei"... tutto in una sola frase... questa frase va dedicata a la persona a cui piu tenete... In questo caso, la dedico a te, kikka... Perchè se non esistessi, davvero non sarei completa... Ripenzando a tt le kazzate che abbiamo fatto... a le delusioni che abbiamo sofferto... insomma... Kikka, ti voglio bene! .[vale].

3 febbraio 2007 - Roma

Categoria: Ti voglio bene

da hehe

ciao!!! cara vale e cara kikka... ankio h 1 amica che si kiama, cioè che kiamamiamo, kikka!!!! e io m kiamo vale... huao... sembra proprio il nstr mex... grazie.

4 febbraio 2007

da mary

salve ho letto la tua e-mail è vero tvb contiene un significato enorme ed è da dire solo a persone davvero importanti.io non lo dico sempre a tutti ma lo dico quando lo sento uscire dal cuore... 3 sono state le persone a cui l'ho detto e che davvero voglio bene e sono il mio ragazzo, la mia migliore amica e un mio caro amico che non ho conosciuto di persona ma qui su questo fantastica chat!!!!e quindi voglio ancora dirlo x sempre e urlarlo al mondo intero:L.M.e G. vi voglio un casino di bene... L.a te ti amo anke!!!!vabbe ciao

ps:comunque ripenzando si scrive ripensando

4 febbraio 2007