CATEGORIE
da Raaim
Le cose iniziano per giungere al termine.Tutto ha una fine, più o meno vicina...e a nessuno spetta la decisione di interrompere qualcosa o meno.
Adesso io vorrei poter liberamente morire...
E c'è sempre qualcuno che me lo impedisce.
Che cosa fa credere alla gente che io voglia essere aiutata?Che cosa dà loro il diritto di tendermi una mano?
Io non voglio il loro aiuto, voglio essere lasciata stare.
E voglio poter morire.Tutto qui, nulla di più...
4 febbraio 2007
Categoria: Sfoghi
da Federic
Ciao Raaim, anche io qualche anno fa volevo morire, però credo che il mio desiderio non fosse davvero questo, credo che io volessi essere felice e se pensavo che volevo morire era soltanto perchè pensavo di non riuscire a essere felice qui. Però come vedi sono ancora qui e ho cambiato idea sulla felicità, anche se in questo momento non sono felice e sono solo come allora sono convinto che potrò essere felice.
Non voglio assolutamente sminuire il dolore che sta alla base delle tue parole, ma io credo che tu non desideri morire, che tu desideri essere felice.
Vorrei che non commettessi il mio stesso errore di convincermi che volevo morire quando in realtà quello che volevo era essere felice. Infatti credo che tu dica di voler morire perchè non ti senti felice.
Il diritto di tenderti una mano lo dà a queste persone il fatto che ci tengano a te e che per loro averti viva sia una cosa importantissima.
Sei sicura di voler essere lasciata stare?
Forse dici così perchè ti sei convinta di non meritare l'aiuto di nessuno, invece io ti dico che non è come pensi, tu meriti che altre persone ti stiano vicino, perchè dalle tue parole si sente che sei una persona molto sensibile che ha sofferto molto.
Credo anche che non hai scritto questa deica senza motivo, credo che tu l'abbia scritta perchè in realtà il tuo cuore vorrebbe trovare qualcuno che lo capisca e che gli mostri la strada per essere felice.
Ti assicuro che morire non ti porterebbe a essere felice, ti prego non farlo.
Un abbraccio forte, attendo una tua risposta
5 febbraio 2007
da Raaim
Federic...grazie delle tue parole.Probabilmente hai ragione, vorrei solo trovare un pò della felicità che dovrebbe spettare a ogni essere umano e magari anche farmi aiutare.
Ma nonostante tutto allontano in modo brusco chiunque cerchi di tirarmi fuori dai guai e dai problemi.
Non è la prima volta che mi sento così male e che ho questi pensieri, anzi... ormai sono circa 4 o 5 anni che sono così apatica e depressa.
Ma come vedi, anche io sono sempre qui... perchè bene o male qualcuno mi ha sempre aiutata a sopravvivere oppure io stessa mi sono creata dei motivi per cui andare avanti... ma quando tutti questi appigli vengono meno torno ad essere la persona troppo debole e inetta che sono.
Per cui non so più se sia poi così giusto combattere...
13 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938