CATEGORIE
da francesco per francesca
francy ho imparato nella vita a esprimere i miei sentimenti im modo chiaro e indiscutibile.prima di andare via pensavo di averti dimostrato diciamo abbastanza chiaramente che provavo un interesse verso di te, non ho potuto far di piu' xche la situazione di allora non mi permetteva anche se ti amavo alla follia di dichiararmi apertamente.me ne sono pentito amaramente!mi trovavo nelle condizioni di non poterti offrire nessuna certezza se non quella del mio amore.ma tu non mi hai aiutato certo!
avevo perso il lavoro, la dignità e forse la persona a cui ho piu'tenuto nella mia vita.
poi tutto grazie a dio si è sistemato
tranne che la cosa piu' importante tu francy, ma non ho avuto il coraggio e te l'ho spiegato nella lettera.
poi giorni fa leggendo per caso in questo sito ho visto le dediche che mi hai fatto, mi spiace dirlo ma avrei preferito piu' trasparenza da te soprattutto per come Ti avevo rispettato e amato.
se in quel maledetto marzo avessi lontanamente intuito che avrei avuto la possibilità di amarTi veramente, credimi oggi sarebbe tutto diverso.
io Ti chiedo solo questo, fai finta che sia il 10 marzo il giorno che ci siamo "lasciati", tu sai quello che provo per Te, lascia l'anonimato e ti prego chiamami xrchè io non lo faro',nn nasconderTi nell'anonimato, non sai quanto mi ha fatto soffrire leggere quelle dediche e quanto sembra abbia sofferto Tu.
una cosa è sicura che io Ti amo veramente e spero possa farlo anche TU.
4 febbraio 2007 - Modena
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938