CATEGORIE
da Momo
Da quando mi ha lasciato non riesco più ad essere felice, è ormai un anno che mi sono chiuso in me stesso e anche se mi sforzo di uscire torno a casa più triste di prima perchè mi rendo conto che la maggior parte dei ragazzi per divertirsi ha bisogno solo di sballare e di andare in discoteca e a me questo non va. A volte mi domando se esistono ancora persone a cui per essere felici basta poco.Io la felicità maggiore l'ho avuta quando sentivo vicino a me l'amore, quella è la vera felicità.Mi piacerebbe incontrare qualche persona così, forse riuscirebbe a darmi di nuovo la gioia di vivere.
5 febbraio 2007 - Brescia
Categoria: Solitudine
da Amos
Ti capisco benissimo, so che non e' facile e sembra che il mondo ci crolli addosso...
Ma devi reagire, cerca conforto nei tuoi amici, domandati se vale la pena rovinarti la vita per colpa di una ragazza, non penso proprio...
5 febbraio 2007
da ALESSIA
anch'io ho passato un periodo simile, fatti forza e coraggio e quando meno te lo aspetti ciò che di + bello desideravi da tempo arriverà!!! a me è successo così!!!
5 febbraio 2007
da Federic
Ciao Momo, sono assolutamente d'accordo con te riguardo alla vera felicità.
E' vero che la maggior parte dei ragazzi pensa soltanto al divertimento e alla discoteca, però per esempio molte persone che scrivono qui sul sito sono sensibili, e sono persone reali, questo vuol dire che, anche se la maggior parte delle persone pensa al divertimento, esistono anche persone sensibili come te. Non è facile trovarle, perchè sono poche e di solito si trovano a disagio in mezzo alle altre persone, per lo stesso motivo per cui ti trovi a disagio anche tu, e quindi solitamente non escono e quando escono cercano di non dare nell'occhio. Soprattutto le persone sensibili cercano di non esporre alle altre persone la propria sensibilità, per paura di non essere capite oppure di essere ferite.
Quindi non devi scoraggiarti se la ricerca di una persona sensibile come te è lunga e faticosa, pensa che quando troverai una persona così troverai una gioia immensa, nei momenti di sconforto pensa a questo e continua nella tua coraggiosa ricerca.
Ti sono vicino.
Attendo una tua risposta, un abbraccio
5 febbraio 2007
da ale
ciao, volevo dirti che non sei cosi solo come pensi..sinceramente non di solito non faccio queste cose..ma mi trovo nella tua stessa situazione..è volevo dirti che primo ne uscirai..so che le parole ora non servono, ma mi dispiace per te..
6 febbraio 2007 - Brescia
da Letizia
Ciao Momo!, sai con le esperienze ho capito che nessuno può regalarci la felicità, ma siamo noi a doverla trovare dentro noi stessi... Dobbiamo iniziare ad amarci, ad accettarci... L'amore arriva proprio quando tu puoi fare a meno di lui... Ora a me per divertirmi basta davvero poco, ma perchè ho imparato ad apprezzare la vita nella sua completezza, nelle sue varie sfumature: piacevoli o meno... Ora sta a te..., non restare con le mani in mano, riprendi in mano la tua vita e ricordati sempre che te per te devi sempre essere tutto... Cerca la tua felicità dentro te stesso... So che è difficile, ma ricordati che non è impossibile...
Un forte abbraccio
Letizia
9 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938