CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da tristella
ciao a tutti..è la prima volta che scrivo sullo spazio della solitudine..ma ora mi sento più sola che mai.Sola anche se circondata dalla gente.Non riesco a uscirne, ormai è un male che è dentro di me.Esco da una bruttissima delusione d'amore..così brutta che non ho voglia neanche di scriverla..porto dentro ancora le ferite.Ho cercato di scuotermi e col tempo sono riuscita a innamorarmi di un ragazzo che con tanto amore ha curato le mie ferite..ed io mo sono fidata e innamorata.Ora si è distaccato, dice che non prova più amore o comunque non sa cosa prova.Stava diventano talmente un tira e molla che si stava cadendo nella storia di sesso, già..ormai ci vedevamo solo per quello.Questa cosa mi faceva male, anche se avevo la certezza che mi volesse bene(un anno) e soprattutto lo giustificavo per l'infinità di problemi che ha.Ma poi ho deciso di dare un taglio perchè non potevo accontentarmi di briciole di amore.E glielo detto.Sembrava spaventato e addolorato, ma la realtà dei fatti è che è passata una settimana e non mi ha cercato.Io sto male, ma so che con lui starei peggio.Inoltre non lavoro, perchè ho lasciato il posto per una specie di attacco di panico che mi era venuto.Esco con le amiche ma niente mi stimola.I ragazzi mi sembrano tutti scialbi e falsi.Sento solo rumori fastidiosi intorno a me.Non credo più in niente.
5 febbraio 2007
Categoria: Solitudine
da Federic
Ciao, forse non si è fatto sentire perchè ha paura che facendosi risentire tu possa stare male, oppure per rispettare la tua decisione di lasciarlo ( se ho capito bene lo hai lasciato ).
Come hai detto tu, stando con lui staresti peggio, credo che tu abbia preso la decisione giusta anche se capisco che è una decisione molto difficile e dolorosa.
Secondo me la maggior parte dei ragazzi è scialba e falsa però ci sono anche ragazzi sensibili, anche se sono pochi ci sono.
In questo momento è normale che niente ti stimoli, ti sei separata da una persona che è stata importante nella tua vita e a cui eri molto legata quindi è normale che ora tu ti senta vuota, ma è comunque meglio che continuare il vostro rapporto facendo finta che le cose vadano bene, la mia sensazione è che ormai vi faceste del male a vicenda stando insieme.
Questi primi momenti dopo esservi lasciati sono duri, però sappi che è normale sentirsi così dopo che ci si è lasciati se era una storia importante, e la tua era una storia importante.
Ti capisco perchè ci sono passato anche io e anche io ho provato questa sensazione di vuoto e di mancanza di stimoli. Ti assicuro che dopo un pò di tempo passa, non scoraggiarti.
Attendo una tua risposta.
Un abbraccio!
5 febbraio 2007
da franco
anch`io sto come te...non so che fare...fin quando va tutto facile è bene.poi quando sono in confronto con la realtà si fermano, e si sta malissimo...
5 febbraio 2007
da tristella
ciao federic, grazie per le tue parole..sai io non credo che un ragazzo abbia la sensibilità di non chiamarmi per paura di ferirmi o per rispettare la mia decisione.Se loro "vogliono"nulla li frena, evidentemente gli fa comodo così.Si..ho tanta rabbia..ma forse hai ragione, devo solo aspettare e speriamo che questo tempo passi in fretta.un bacio
5 febbraio 2007
da Federic
Ciao tristella, come vedi anche io e Franco ci sentiamo in modo simile a te, forse questo può aiutarti a sentirti meno sola.
Questo ragazzo ti ha amato molto, quindi è possibile che abbia avuto questa sensibilità, non dico che sicuramente non si è fatto sentire per sensibilità, però è una possibilità.
Credo che la tua rabbia sia un modo per esprimere il dolore, quindi che la tua rabbia in realtà è dolore.
Il fatto che tu non senta stimoli non significa che tu sia divenuta insensibile, anche a me è successo dopo una delusione d'amore di sentirmi per diverso tempo in alcuni momenti come se fossi insensibile, vuoto. In realtà credo sia solo un modo per esprimere il proprio dolore per aver perso una persona a cui si era molto legati, anche se nel momento in cui ci si è lasciati non si stava più bene insieme.
Attendo una tua risposta, un abbraccio!
5 febbraio 2007
da moni71
Ciao, probabilmente mi prenderai per matta per ciò che sto per dirti, ma credimi è la verità: tu sei una ragazza FORTUNATA, sei giovane, hai ancora tanto davanti a te, hai la salute (sai che non tutti ce l'hanno?), hai avuto le tue esperienze (sai che tanti soffrono per non averle mai avute?); so che ora soffri per le delusioni che hai avuto, ma in nome di ciò che ti ho appena detto cerca di fare tesoro delle tue esperienze, anche se negative, per vivere meglio il tuo presente contando solo tu stessa, e vedrai che un giorno l'amore arriverà e tutto sarà spontaneo e naturale perchè sarà la persona giusta. Per tanti uomini "sbagliati" ce ne può essere uno meraviglioso che ti farà rinascere. Se posso darti un ultimo consiglio, non abbandonare mai le tue amicizie per un uomo, questo non farlo mai...anche se ti innamorerai alla follia, coltiva sempre l'amicizia come un dono
prezioso;-)
Ciao ;-)
6 febbraio 2007
da tristella
grazie di cuore ragazze mi avete scritto delle cose molto belle..ma c'è un modo per contattarvi in chat?
6 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938