Sfoghi

da Cate per non lo so

Mancano 4 giorni al mio compleanno... e poi avrò 15 anni...niente di particolare...il fatto è che mi sento molto giu di morale, rifletto ripetutament alla vita che faccio...mi rendo conto che effettivamente non ho nulla di importante che mi manchi, e so che ci sono persone che stanno MOLTO peggio di come possa stare io e mi vergogno in parte di trovarmi qua a parlare dei miei problemi, che paragonati a qualcuno di voi... sono nulli...Bè,ho passato 6 mesi della mia vita con "x",il ragazzo che mi ha fatto innamorare veramente di lui, poi l'ho lasciato... ora sono costretta a vedere mia sorella uscirci assieme perchè si sono fidanzati...non so bene cosa vorrei fare, perchè non vorrei mai e poi mai impedire loro di stare assieme, anche se questo mi fa estremamente male!!..I miei Amici?Be..compagnia di 20 persone che fumno, si drogano(droghe leggere) e le uniche 4 femmine con me compresa si odiano...il fatto è che siam 2 e 2...ci siam separate quando sono andate a baciarsi il mio ex(l'attuale tipo di mia sorella)davanti a miei occhi e poi negare tutto...con me ora non han più nulla a che fare ma comunque ci soffro per questa situazione... non c'è nessun ragazzo SERIO che sia disposto a passare del tempo con me, la maggior parte sono tutti dei ragazzi che non pensan ad altro se non a divertrsi, ma Io NON SONO COSì!!!!... Non so più che dire... grazie dell'ascolto =-)

5 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

se vuoi un consiglio sincero.. io fossi in te mi cercherei un altro gruppo..
tutti hanno bisogno di non sentirsi soli...
ma dobbiamo avere accanto persone vere, disposte ad aiutarci, e non a fare scene tipo beautifoul..
non ti offendere... io la penso così..
baciotto

5 febbraio 2007

da Una nata

ca**o, e dici niente?! sei molto forte a quanto pare...io non riuscireai a sopportare questa situazione...caspita.. però ci stai male, ci stai molto male e non ti devi vergognare fidati... prima o poi arriverà il ragazzo giusto per tutte noi ragazze... e sai, forse è meglio che non ce ne siano tanti disposti a stare con te perchè la maggioranza sono stronzi e non farebbero altro che farti soffrire di più. stai trank, supererai questo brutto e difficile momento. un forte abbraccio e un grosso bacione =)

5 febbraio 2007

da Federic

Ciao Cate, ti faccio i miei complimenti perchè sei molto matura.
Riguardo i ragazzi non sei la sola ad avere questo problema, il punto è che i ragazzi di oggi sono di solito molto superficiali e pensano come hai detto tu al divertimento e non dedicano abbastanza attenzione ai sentimenti.
Però ti assicuro che tra i ragazzi si nascondono anche alcuni ragazzi sensibili, che di solito escono poco e cercano di passare inosservati perchè sono timidi o comunque pensano che la loro sensibilità non verrebbe capita dalle altre persone e quindi non si espongono.
Però ti assicuro che, anche se non sono molti e non sono facili a trovare, esistono e trovarli vale la pena della ricerca.
Un abbraccio!

5 febbraio 2007