Amore finito

da maxx per sara

dopo 9 anni insieme ti ho perso ma ti amo ancora. E' stato bruttissimo ma accetto che sia cosi, se starai meglio e se con me non avevi piu niente da condividere.Ti rimpiangero' sempre, e ti ringrazio per cio' che mi hai dato.Scusami anche per cio' che non ho avuto la forza e la capacita' di capire. COLORO CHE ABBIAMO AMATO NON SONO PIU DOVE ERANO.MA SONO SEMPRE DOVE SIAMO NOI.OVUNQUE!Ciao Nini

5 febbraio 2007 - Torino

Categoria: Amore finito

da Federic

Ciao maxx, è una dedica bellissima.
Quando una storia d'amore importante come la tua finisce è sempre difficile da accettare e si soffre molto, soprattutto per i primi tempi.
Però questo non vuol dire che la tua vita sentimentale finisca qui. Il futuro può riservarti di conoscere una ragazza che sarà la tua anima gemella. Non voglio mancare i rispetto al rapporto con la tua ex ragazza dicendo questo parole, capisco che è stato un rapporto importantissimo e credo anche che tu abbia pensato che sarebbe durato per tutta la vita, però il fatto che lei purtroppo non è la tua anima gemella non significa che non esista la tua anima gemella.
Esiste max, e sono certo che il futuro ti riserva di conoscere e innamorarti della tua anima gemella.
Un forte abbraccio, ti sono vicino.

5 febbraio 2007

da mary

la tua dedica è l'ennesima prova alle mie paure! stò da qualche mese con un ragazzo di 29 anni, io ne ho 24, che è uscito da una storia di 12 anni. lui dice che non l'amava più da tanto, che non c'era più amore ma... io non riesco proprio a capire come un'amore tanto duraturo possa essere finito! quindi lo chiedo a te: è umanamente possibile una cosa del genere? ho una paura terribile di soffrire e proprio queste paure stanno distruggendo la storia. lui mi ha sempre dimostrato amore, comprensione,... ha subito conosciuto i miei...mi ha subito voluto integrare nella sua famiglia (ho scelto io di non conoscere i genitori...con i fratelli e le sorelle ho un bel rapporto)... ma tutto questo a me non basta!!! e tu sei l'esempio vivente di un uomo con una storia importante alle spalle che è ancora follemente innamorato della sua ex. allora??? aiutami, ti prego... sono in piena crisi esistenziale... p.s. dimenticavo di dirti che lei ha un altro!!! per quanto riguarda te, guarda avanti che la vita è una sola e non puoi sprecarla a piagniucolare dietro ad una che, evidentemente, non apprezza il tuo grande amore.BACI. mary.

7 febbraio 2007