Drammatiche

da dauphin89

ciao a tutti...tanti sono i consigli e le cose che vorrei dire..uno è quello di vivere il rapporto con i genitori in modo sereno e senza litigare...dico questo perchè ho perso mia mamma 4 mesi fa e sto davvero male!!per fortuna ho un padre ed un fratello grandiosi..per non parlare dei miei nonni materni...li ringrazio per tutto quello che fanno nonostante il dolore..io ho quasi 18 anni ma ora come ora senza di lei tutto è diverso..è difficile parlarne, io non riesco ad accettare la situazione..veder soffrire persone care ti fa sentire solo una povera stupida..e così che mi sono sentita da 2 anni a questa parte..ora che non c'e più mi dicono di vivere con il ricordo..ma come faccio???davanti ai miei occhi c'è solo tristezza, sofferenza dolore, lacrime e tanta rabbia...rabbia con tutto il mondo perchè mi ha portato via la persona più cara che avevo..aveva solo 45 anni..persona splendida e bellissima!è troppo il dolore che ho dentro, tutti mi dicono che sono forte e che ho reagito bene, ma è solo finzione..quei miei sorrisi finti sforzati..non mi riconosco!tipo allegro intraprendente pronta sempre ad ogni pazzia..ora non più!sono apatica, non mi scompongo di fronte a niente!spero solo che il mio angioletto da lassù possa farmi strada e aiutare a superare ogni ostacolo che si presenta!scusatemi ma non ce la faccio più a scrivere..ho gli occhi pieni di lacrime..spero che in questo momento la mia dolce mamma mi stia guardando e sentendo perchè questo è tutto per lei..TI AMOOOO
E RESTERAI PER SEMPRE AL MIO FIANCO...spero di rincontrarti un giorno perchè mi manchi sempre di più...uffiiii...

5 febbraio 2007

Categoria: Drammatiche

da SILVIA

Che strana la vita...le nostre storie sono molto, molto simili.
L'amore di una mamma, i sorrisi, i consigli, le carezze...Essere privati di queste piccole ma sincere attenzioni ti fa sentire sola, spaventata, disinteressata verso quelle cose che, magari, fino a poco tempo fa davano un senso alla tua vita.
Ma la rabbia...quella deve essere cancellata...perchè ti logora più del dolore. Perchè non c'è nessuno verso cui avere rabbia.
Anche a me è capitato in questi 6 mesi di chiedere perchè a quel Dio che a volte sento tanto lontano...e lui mi risponde che forse, le nostre mamme, stanno meglio lassù che in un mondo incasinato come il nostro.
I ricordi pesano, le lacrime continueranno a scendere per tanto, tanto tempo perchè penseremo a tutte le cose belle della vita che Lei avrebbe potuto condividere con noi ma, proprio per mantenerla viva dobbiamo guardare la strada che abbiamo di fronte...e guardare lassù dove prima o poi le riabbracceremo.
Ti abbraccio forte.

5 febbraio 2007

da samu 2c

mamma mia!! mi dispiace tanto tanto!! vedrai che la tua mamma da lassù ti proteggerà da una nuvoletta x ogni ostacolo della tua vita!!!! ti abbraccio forte forte!!

5 febbraio 2007 - Brescia

da valentina

Ciao volevo dirti che mi dispiace molto x te, sai io fino a un'anno fà litigavo sempre con mia madre fino a quando entrò in coma, da quel giorno in poi mi sentivo uno schifo era come se il mondo mi stesse crollando addosso, e avevo tanta paura di non poteregli + parlare kiderle scusa per il mio comportamento verso di lei, ero arrabbiata con tutto il mondo perchè non potevano portarmela via in quel momento e senza nemmeno averle chiesto scusa, non me lo sarei mai perdonata, x fortuna che le cose andarono bene e da quel momento in poi io e mia madre non abbiamo mai + litigato...sn felice di avere una madre come la mia...e sono sicura che anche se tu non la vedi lei è sempre al tuo fianco a proteggerti..ciao e buona fortuna!

5 febbraio 2007

da StellaPolare

Che Dio possa benedirti ed aiutarti ad andare avanti!

6 febbraio 2007