CATEGORIE
da Veronica per X KI MI CAPISCE
La vita e' proprio strana, certe volte sembra pronta a sorriderti, ma poi vedi che si ritira... ma la cosa più strana è che siamo noi che la viviamo, noi decidiamo cosa fare, che strada prendere, poi alla fine, certe persone si pentono di quello che hanno fatto, rimpiangono il passato, quei momenti che paragonati al presente sembrano così... particolari, così... magnifici, nonostante ci soffrivi qualche volta, mentre c'è gente, quelle poche, persone, che riescono ad accettare il presente, alcuni ne vanno fieri, altri riescono ad accettare il presente così com'è, senza rimpianti, cancellando il passato e ricominciando una nuova vita... Quindi... certe volte è meglio non lasciare la strada vecchia per prendere quella nuova sapendo che sei ancora legato ai ricordi e qualcosa ti ferma, i tuoi, gli amici, oppure proprio te?xkè tutto quello ke vivi non lo vivrai più, e ti porterai questo senso di colpa per tutta la vita, quello che avresti potuto fare con quelle persone, in quell?ambiente, non lo potrai fare più?
ti senti un vuoto dentro, è terribile, quello che provavi non lo provi più e tu stessa hai strappato dal cuore quei momenti, che ora vivono solo come ricordi...
Vero
11 novembre 2003
Categoria: Vita
da fla
hai proprio ragione cmq è bellissima la tua dedica infatti l'unica cosa che amo della mioa vita sono i ricordi belli o brutti non ha importanza
11 novembre 2003
da Ilaria
Ciao Vero...
Hai perfettamente ragione alcune volte sembra così bella e... 3secondi dopo la odi... Alcune volte vorrei cancellare ricordi ma poi mi rendo conto che fanno parte della mia vita e quei momenti belli o brutti che siano li ho vissuti io e e non potrò mai dimenticarli... alcune volte sono proprio quei momenti che mi hanno fatto crescere e diventare più matura, anche se in quel momento avrei preferito non viverli.
L'anno scorso ho conosciuto un ragazzo, che ora è il mio migliore amico, nel pomeriggio a scuola mi coccolava e mi sentivo + che una semplice amica quest'anno non è + cosi non mi coccola piu xò io mi ricorderò sempre quei bei momenti passati insieme e alcune volte sono proprio quei DOLCI ricordi che mi aiutano ad andare avanti... sinceramente a me piace qll ragazzo e lui lo sa, forse è x questo che non si comporta + come l'anno scorso, anche se mi dispiace molto!!!!!
La vita, secondo me, è piena di emozioni e rimpianti che non potranno mai essere rivissuti perchè ogni volta è sempre un'emozine diversa, anche se sembra uguale, ha delle sfumature differemti.
I ricordi è come se fossero rinchiusi in una gabbia, che non li fa uscire, questa gabbia è proprio il nostro CUIRE!!!!!
CIAO
PS RICORDA: i ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso!!!!!
PPSla tua dedica è bellissima e verissima!!!!! 1111
13 novembre 2003
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938