CATEGORIE
da ele
il tempo scorre, rimangono solo i ricordi d tutto ciò che c'è stato..continuo a vivere in essi, a rifugiarmi nel passato..forse perchè x la prima volta ero davvero contenta.forse perchè ho paura d affrontare il presente, d superare queste giornate d piena solitudine.forse perchè..forse perchè..nn c'è un perchè a tutto, e devo smetterla d cercarlo. passo le mie giornate in un susseguirsi d immagini;ricordi sbiaditi dal tempo e dalle lacrime.è strano vedere quelle fotografie, e credere che davvero ero io, o è strano, ricordare quelle giornate..chiudo gli occhi, e posso vedere tutto cio che mi rendeva felice.ma basta riaprirli x tornare alla realtà, io non sono + così contenta, tu non sei + accanto a me, io non sono + li..e stento a credere che c sono stata.è come se stessi guardando un film, o è come se vedessi le scene dal di fuori..come se le stesse vivendo qualcuno altro ed io li, a osservarli..oscillando tra lacrime e sorrisi, gioia e dolore.sembra ieri, sembra che il tempo non sia mai passato, e allo stesso tempo sembra tutto così lontano, così irragiungibile. vi prego, ditemi che questo mio dolore, questa mia solitudine, serve a qualcosa. ditemi che verrà ricompensata, e che in un modo o nell'altro, prima o dopo potrò riabbracciarlo.potrò tornare a ridere in quella maniera.
5 febbraio 2007
Categoria: Pensieri
da Federic
Ciao ele, sei la ele delle altre dediche?
Sì, verrai ricompensata per ogni singolo momento in cui ti sei sentita sola e in cui hai sofferto. Verrai ricompensata ricevendo l'affetto e l'amore che ti sono mancati e che hai tanto desiderato nei momenti di solitudine. E questa ricompensa riempirà il tuo cuore e ti renderà felice, perchè è la ricompensa più bella che una persona possa ricevere.
Non so se riabbraccerai questo ragazzo, ma una cosa posso saperla, che quando riceverai la ricompensa per tutte le difficoltà che hai superato sarai stretta nell'abbraccio di un ragazzo che ti ama e che non ti deluderà.
Un abbraccio
6 febbraio 2007
da ele
ciao federic..che belle le tue parole..come sempre daltronde..spero tu abbia ragione..e non voglio smettere d crederci nemmeno io perchè comunque ho un intera vita davanti..ho letto una dedica"da ele x matteo"in amore finito, e ho visto la tua risposta.nn so se hai pensato che quella ele ero io, ma non lo sono!se invece lo avevi capito, ok=)comunque "ele" è troppo frequente, dunque quandoo scriverò altre dediche, sarò "eleee" con tre e =) grazie1000 d tutto, m rende serena sapere che qualcuno è pronto a sopportare i miei sfoghi, i miei ripetuti sbalzi d'umore e a rispondermi! un abbraccio. eleee=)
6 febbraio 2007
da Federic
Ciao ele, ho risposto anche alla tua dedica con il nuovo nick. Sì, avevo capito che la ele della dedica in amore finito era un'altra persona, invece non ero sicuro se ad aver scritto questa dedica eri tu o un'altra persona, ora so che sei tu.
Non preoccuparti per gli sfoghi e gli sbalzi d'umore, ci sono passato anch'io ( e a volte mi succedono anche ora ) quindi ti capisco benissimo.
Ele ricorda una cosa : se il dolore non venisse ricompensato, il dolore non avrebbe senso e Dio sarebbe cattivo. Invece Dio è buono, e se ci dà dolore puoi stare sicura che lo ricompenserà, se hai questa certezza ti assicuro che vivrai molto meglio il dolore e che riuscirai anche a superarlo prima e a raggiungere prima la felicità.
Un abbraccio!
7 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938