CATEGORIE
da me per k m aiuta
chi leggerà questo penserà che io sono completamente pazza...ma sono sicura che tutti piu' o meno abbiate sofferto per esservi lasciati con la xsona piu' cara...ebbene io si...
e' successo l'anno scorso.. stavo con un ragazzo da favola...tanto che me ne sono innamorata nel giro di poco...siamo stati insieme un anno in mezzo fa..poi a settembre lo rivedo sempre il solito..bello...ma è cambiato..è diventato piu' stronzo...mi tira in giro etc etc..quando ho capito che non era il ragazzo di cui mi ero innamorata ho deciso di inventarmene uno tutto per me...gia'..mi sono creata un rapporto con una persona che non esiste...col suo carattere dell'anno scorso..ho raccontato a tutti un sacco di frottole che alla fine non sapevo piu' qual'era la verita'...e mi sono ingannata anch'io...io ero legata ad una persona che non esisteva..facevo finta di chiamarlo...gli scrivevo ogni notte...gli parlavo...raccontavo tutto di lui ai miei amici...ora questo ragazzo ho deciso di farlo sparire perchè io non posso avere un rapporto con qualcuno che non esiste.
solo che adesso mi sento sola...ho paura e non so se ce la faccio... mi sento persa..a disagio...forse non sono ancora pronta per uscire dal mio piccolo mondo immaginario..
5 febbraio 2007
Categoria: Aiuto
da StellaPolare
Restaci, perchè quello è il più bello!
Tieniti il più possibile lontano da questo mondo di schifo!
6 febbraio 2007
da Puffetta
a me è successa la stessa cosa e secondo me dovresti restare il più possibile con il tuo "ragazzo" perchè almeno è come lo vuoi tu e non è stronzo come quelli veri!
6 febbraio 2007
da me
grazie 1000 delle risposte
7 febbraio 2007
da titti86
hai fatto tutto solo x farlo ingelosire, x non far kapire agli altri che t mankava il tuo ex.. non è da pazza..lo abbiamo fatto tutti.. è normale.. !xcio fingi di aver rotto kon l'altro.. e cerka di riprenderti il tuo amore, vero.
7 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938