Sfoghi

da cate per Bo

Sono sempre io, la ragazza che tra 3 giorni compirà 15 anni... come mi sento? Nervosa e non so che altro...il fatto è che sono mesi che non sorrido, che non posso pensare della mia vita che sia una BELLA VITA...Chiaramente sarà anche l'età adolescenziale, non lo metto in dubbio, ma fatto sta che questo periodo mi stia rovinando questo momento...sono estremamnete sola...Perchè bisogna amare un ragazzo se tanto poi sai gia dal principio che lui non ti vorrà???Eh???perchè?Perchè C+++o??A che serve?Lui sta bene con la tipa e io sto male per non essere la tipa...gia, così gira il mondo...bisogna convivere con situazioni imbarazzantissime, tipo le mie"Vedere l'ex con la sorella"...ma mi faccio forza e vado avanti...sperando un giorno di trovare una persona seria al mio canto, una persona che sappia amarmi e che sia in grado di farmi dire:"CHE BELLA VITA"...

6 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao Cate, questa speranza non devi perderla mai, questa speranza deve farti compagnia in ogni momento, bello o brutto, della tua vita perchè questa speranza può darti tantissima forza.
A me questa stessa speranza, la speranza di trovare un giorno la mia anima gemella, ha dato forza anche nei momenti più difficili, è una speranza che ha davvero effetti benefici per il nostro cuore.
Sono sicuro che si realizzerà per tutti noi che ci crediamo così sinceramente!
Un abbraccio forte

6 febbraio 2007

da Krikko

Hei cate...purtoppo e così che gira il mondo...è molto crudele, e sembra che se la prendesse sempre con le persone sbagliate...ma io so che prima a poi si accorgerà delle persone che davvero meritano, per esempio te, tieni dura e vai avanti... non MALLARE MAI!!!

7 febbraio 2007