CATEGORIE
da Alessandra
E ascolti quella canzone, quella stessa canzone che avevi ascoltato con lui ora la ascolti da sola.
Premi Play miliardi e miliardi di volte, e non riesci a fermarti, lacrime che scendono, la voglia di abbandonare tutto.
Ti senti morire, i brividi invadono il tuo corpo e stai male.
Vorresti che tutto questo fosse un incubo.
Cerchi di dimenticare, di dimenticare quelle emozioni, quei sentimenti che per tanto tempo hanno fatto parte della tua vita, cerchi di dimenticare LUI, il tuo primo vero grande amore.
Forse ce l?hai fatta... no, non ce l?hai fatta ti sei solo illusa, eccolo lì un ricordo, si proietta nella tua mente e tu lo rivivi, più intensamente che mai.
E allora ti rendi conto che LUI farà parte per sempre della tua vita
6 febbraio 2007
Categoria: Pensieri
da Alicie
e' due anni che leggo e rileggo questo dediche ma questo che tu hai appena scritto è la piu vera che le mie orecchie abbiano mai sentito sei formidabile...quello che hai scritto penso che lo hanno fatto e pensato tutti ma tu l'hai saputo scrivere in modo da far commuovere le persone quando la leggono grazie di vero cuore...e ricordati che non sei mai sola in questo situazioni!
7 febbraio 2007
da Alessandra
Ti ringrazio; purtroppo l'Amore quello vero, quello con la A maiuscola fa davvero male anche se spesso e volentieri si cerca di non rendersene conto, si cerca di autoconvincersi che prima o poi il dolore passerà, si cerca di dare ascolto a quelle persone che ti dicono che il tempo sistemerà le cose, ma non è così.
Tutto ciò che si cerca di fare è solo illusione, molto probabilmente si fa così per stare meglio ma quando apri gli occhi e ti rendi conto che non è vero niente, allora lì ti senti a pezzi, ti senti inutile e ti arrendi, ti lasci trasportare dal dolore perchè forse per una volta fai la cosa giusta, perchè forse finalmente ti rendi conto che quella è l'unica soluzione.
7 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938