Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Eva

Vengo continuamente criticata da tutti perchè appena conosco un ragazzo che mi piace ci vado a letto, ma io sono fatta così, perchè devo cambiare il mio modo di essere?
A me sembra tempo sprecato star li a mandarsi messaggini, a sentirsi, quando si sa che entrami vogliamo solo quello almeno in un primo momento.
Ho una grandissima fortuna di essere una gnocca incredibile e mi sembra normale che i ragazzi vogliano quello da me, perchè anch'io se vedo un ragazzo bono da paura voglio quello da lui, ma è così, siamo giovani perciò è giusto divertirsi almeno alla nostra età.

6 febbraio 2007

Categoria: Domande

da Auanagana Bob

Si, vabbé ma poi con il tempo si vuole di più, qualcos'altro di più completo e appagante, il sesso non é tutto il mondo e vedrai che mi darai ragione...
Kiss

6 febbraio 2007

da dolcissima91

ciao Eva...nn credi che tra un ragazzo e una ragazza non ci sia solo sesso???quello è il pezzo che conclude un rapporto...però alla fin fine non è bello essere una ragazza facile...perchè quando cercherai il ragazzo giusto..con cui vorrai passare tutta la vita..non lo troverai mai!!perchè ti vedranno solo come una ragazza da"una botta e vai"!!!!Noi ragazze ogni tanto dobbiamo anche farci desiderare un pò...pensaci!!!

6 febbraio 2007 - Messina

da lalla

scusa ma hai una reputazione ca**o!!ma ci pensi se tutte farebbero come te in che schifo di mondo vivremmo???hai ragione è giusto divertirsi...ma non cosi!!conosci gente nuova vai in disco divertiti ma non puoi scopa con ogni ragazzo carino che sta sulla faccia della terra...divertirsi vuol dire ridere con gli amici, scherzare insieme e certo qualche ragazzo, divertirsi con lui andarci a letto..ma no co tutti i ragazzi che conosco!!!hanno ragione..6proprio esagerata..

6 febbraio 2007

da Amos

Contenta te, contenta tutti...
Molto probabilmente finora non ti sei mai innamorata veramente nella vita, perche' l'amore e' tutt'altro rispetto a quello che tu stai dicendo ed e' qualcosa che va oltre il sesso, e' qualcosa di piu' e ti auguro un giorno di provarlo sulla tua pelle.

6 febbraio 2007

da poppy

eva sarò schietta...anch'io se ti conoscessi...penserai male di te...insomma il sesso dovrebbe esserci solo quando hai completa fiducia di una persona...te salti subito al sodo...non ci sono i bacietti, stare al cinema mano nella mano, le serate in pizzeria...e comunque ora sarai anche gnocca ma quando sarai più vecchia e vorrai costruirti una famiglia nessuno ti vorrà più con la reputazione che ti ritrovi...pensaci fai ora a cambiare...bye bye...

6 febbraio 2007

da piccola

Forse perchè sono le persone come te che rovinano tutto...
Brava hai detto bene i ragazzi vogliono solo quello, sai cosa penso che tu non troverai mai e poi mai la persona giusta, perchè puoi piacere e essere bella quanto vuoi tu ma i ragazzi non vogliono una come te...
Vogliono quella seria, e quella difficili le ragazze come te le usano solo come divertimento di una notte...
e non te la vantare tanto perchè fossi in te mi metterei solo vergogna...ciao ciao

6 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »