Lettere

da pollyanna per ro

ciao Rò!..come va?..è da molto che non c sentiamo..che male che fa!..ripenso ancora al 25 dicembre, natale, ripenso alle tue parole così taglienti..è finito tutto quel giorno..è finita la voglia d mandarti un mes o anche d guardare le tue foto..Rò io non riesco neanche a sentire la nostra canzone..si quella mia e tua..e quando in disco la mettono è come ricevere una pugnalata..quella canzone m ricorda i nostri momenti migliori..Non riesco a smettere d pensarti o dovrei dire d amarti..nn riesco a cancellarti dalla mia vita..
spero che tu in qualunque posto ora sia possa dire d essere felice..te lo auguro..anche se avrei voluto essere felice con te..
nn t dimenticherò mai bambolotto..
1bacio enorme..

6 febbraio 2007 - Roma

Categoria: Lettere

da Marina91

Mi dispacé soprattutto perché ti capisco...vorrei avere la forza anch'io di augurargli felicità ma dopo tutto il male che mi ha fatto...non pensare che sono cattiva ma mi ha fatto soffrire come un cane per anni...ne è consapevole ma non gli importa e la nostra storia è durata quasi due anni quindi pensavo di contare per lui ma sbagliavo...ti auguro di stare molto meglio al più presto e magari di trovare la persona giusta... un bacio

9 febbraio 2007 - Imperia