Pensieri

da nononono per tuttivoi

mi chiedo cos'è la vita?prove da affrontare, sconfitte e poi rinuncie, dolori, dissapori, li ci sono i momenti felici dicono gli eterni ottimisti...amore, gioia, feli gli amici...si soprattutto gli amici che quando hai una difficoltà ti girano le spalle...bella la vostra vita...anch'io ho avuto momenti felici ma poi sono passati per lasciar posto alla sfiga e quella non ti lascia mai...ma ora la mia vita? non ve la racconto per non farvi piangere..ma io sono arrivata alla conclusione che la vita è proprio una schifezza...

6 febbraio 2007

Categoria: Pensieri

da valentina

non devi dire così... si probabilmente avrai passato dei brutti periodi, ma per favore la sfiga ce l'hanno altre persone! cosa mi dici di quelli che muoiono ogni giorno sotto le bombe o di fame?
se tu sei sfigata loro cosa sono? e comunque la vita non è uno schifo! probabilmente sei un'adolscente e in questo periodo della vita è normale sentirsi continuamente a disagio e inadeguati o infelici...ma poi passa! e non dire che non è così! perche passa tutto quanto! e poi, scusa, senza la sofferenza come si potrebbe diventare grandi?
a meno che tu non voglia rimanere bambina in eterno, certo...

6 febbraio 2007

da Puffetta

Sono d'accordo con te io ho solo 12 anni egià mi sono successe così tante cose brutte che mi sento male!

6 febbraio 2007