Domande

da stellabella per colei che

ma è un bene o un male essere troppo buoni?!! datemi una risposta..perdere l amore e perdonare colei che te l ha tolto..strappato..e giusto?! la vita è ingiusta..mi ha tolto cio che piu volevo e mi fa pure affrontare colei che non vorrei nemmeno vedere mai..ma cerco di farmi forza la vita va avanti e spero mi porti qualcosa di bello...

6 febbraio 2007

Categoria: Domande

da Amos

Molte volte essere troppo buoni può essere una fregatura in questa società, ma non sei te che sbagli, è la società che è sbagliata.
Ad essere toppo buoni molta gente puo' approfittarsi di te per esempio, anche io sono come te, sono troppo buono...
Col tempo pero' riuscirai a capire quando essere buono e quando non esserlo, perche' molte volte ti devi scontrare con la tua dignita' che e' la cosa piu' importante che ognuno di noi ha.
Anche io come te ho vissuto una situazione del genere, solo che io il mio ex amore ho deciso di cancellarlo e non vederlo piu', perche' se lo vedo ancora sto male, se non lo vedo invece non ci pesno e sto bene, la mi scelta e' stata semplicissima, ho soltanto capito che io sono piu' importante e nessuno puo' rovinarmi la vita.
Cerca di essere buona con chi merita e "meno buona" con chi non merita la tua bontà, questo secondo me e' il mix giusto tra le due cose.
Un saluto, bye.

7 febbraio 2007

da miriam

sicuramente la vita ti riserva cose bellissime, tu cerca di pensare a te stessa e a quello che fa stare bene te.. sai a volte perdonare è giusto altre volte sarebbe meglio chiudere con determinate persone, che non fanno altro che pensare a se stessi... tu fa solo quello che ti senti, e non potrai sbagliare...

8 febbraio 2007