Domande

da Soleluna184 per ki legge

Come e quando T accorgi d amare una xsona, che prima consideravi semplicemente un grande amico??Temo di rovinare la nostra splendida amicizia, se decidessi di dichiarargli ciò che sento realmente x lui... Credete che sia meglio soffrire in silenzio o... ? Aiutatemi, x piacere!!

7 febbraio 2007

Categoria: Domande

da irene 94

senti se 6 innamorata di lui..dinne kosa provi..sekondo me non rovini la tua amicizia..ankio avrei paura..ma inutile fingere di konsiderarlo solo amiko..quando provi qlks di +..dammi retta dinne kosa provi veramente..ciao bacioni..e in bokka al lupo..!

7 febbraio 2007

da miki

solo una parola voglio dirti... SINCERITA'... solo un consiglio voglio darti... SEGUI SEMPRE IL CUORE E NON AVER PAURA DI ESPRIMERE CIO' CHE PENSI E PROVI...

7 febbraio 2007

da Marty

Devi assolutamente dirglielo!!...è un peso troppo grande da tenersi dentro...e poi che ne sai..magari lui prova la stessa cosa per te e, come te non trovava il coraggio per dirtelo!,... bisogna mettersi in gioco nella vita!

7 febbraio 2007

da miriam

pensaci bene. io credevo di essermi innamorata di un mio caro amico, e abbiamo rovinato la nostra amicizia. spesso quando ottieni una cosa ti accorgi che forse non era quello che volevi realmente e confondi un grande affetto per qualcosa di più... quindi ti dò un consiglio, perchè ci sono già passata, pensa bene se sei davvero innamorata, potresti rovinare tutto... buona fortuna!!

8 febbraio 2007

da Soleluna184

V ringrazio... seguirò il my cuore, e se sono rose fioriranno... un bacione!!!

17 febbraio 2007