CATEGORIE
da irene per selene
ciao sele..noi abbiamo litigato x na stupidaggine...e lei si è arrabbiata dicendo che forse non sono + la sua migliore amica!! io gli ho chiesto scusa..ma lei x ora non vuole fare pace..raga kosa dv fare x chiarire con lei?? vi prego rispondete
7 febbraio 2007 - Livorno
Categoria: Domande
da Anonimo
ti consiglio di scriverle una lettera... con scritto tutto quello che provi dentro per lei... farle ricordare tutti i momenti passati insieme... con me funziona sempre! IN BOCCA AL LUPO!
7 febbraio 2007
da miglia
ad anonimo dico che la sua è una strategia un po' da codardi..cioè ok scrivere la lettera però ricordare tutto quello che si ha passato insieme invece di scrivere a proposito del problema che si ha è un po' troppo facile. tante belle parole che fanno passare l'arrabbiatura senza averne discusso.
quindi all'amica di sele consiglio sì la lettera..se ti risulta più facile che parlare. però non usarla come strategia, ma anzi per chiarire il vostro litigio.
7 febbraio 2007
da Anonimo
le vere amiche mettono da parte l'orgoglio e non rovinano un'amicizia per una stupidaggine. probabilmente non è una vera amica. io alla mia migliore amica perdonerei quasi tutto... tu non faresti lo stesso con lei?? prova a pensarci... un bacio e spero tu possa avere la stessa fortuna che ho avuto io nel trovare una vera amica (anche se ce ne sono ben poche)
8 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938