Sfoghi

da lunascura

stamattina appena mi sono svegliata mi sono accorta di non avere il sorriso sulle labbra..ma solo apatia. Fuori è una bella giornata, c'è il sole..ma è come se guardassi il mondo dal di fuori e non volessi farne parte.Ragazzi, io sono una persona solare e mi piace vivere..lo facevo fino a poco tempo fa. Mi sono spenta. Non è la prima volta che mi sfogo su questo sito e questa cosa mi preoccupa ancora di più. Non riesco a scuotermi..e se un giorno mi capita di essere felice, il giorno dopo ripiombo nell'angoscia. Non riesco a credere più in niente. Non ho la forza di fare niente.Ho perso l'amore.Ho avuto una delusione disgustosa da raccontare.Ho avuto una delusione anche in amicizia.Per ora il lavoro mi crea tensione.La vita sociale mi fa paura.I divertimenti mi lasciano impassibile.Vedo scorrere la mia vita e mi lascio trasportare senza forze.Cosa devo fare?Chi sa darmi un consiglio pratico?Le belle parole fanno bene..ma credetemi non mi servono.Non riesce a stimolarmi niente.Tutti i ragazzi che mi vengono dietro mi provocano un senso di fastidio.Vorrei tanto una pausa con il mondo per capire cosa c'è dentro di me che si è spezzato..

7 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da calabrese89

Succede spesso anke a me di sentirmi così, credo che sia normale e che faccia parte della nostra età, o almeno me lo auguro, comunque a mio avviso bisogna cercare il piu possibile di fuggire da questa apatia, di riprendere a godere anke delle piccole cose della vita...Forse è il nostro carattere che cambia, forse stiamo solo crescendo, non lo so...ma spero che tu possa ritornare ad essere felice...

7 febbraio 2007

da momo

Credimi tutto quello che ti sta succedendo è successo anche a me e lo sto vivendo tutt'ora. Anch'io mi sono ridotto a cercare sfogo su questo sito, forse con la speranza di incontrare una persona con cui poter parlare della mia situazione ed essere capito.Se sai come si fa e se ti va contattami, magari riusciamo ad uscire da questa situazione.

7 febbraio 2007

da Federic

Ciao, anche a me succede di sentirmi così come a te e a calabrese89.
Secondo me ha ragione calabrese89, fa parte della nostra età, è un'età di cambiamenti e di piccole "crisi" come quella che stai vivendo ora.
Condivido il consiglio che ti ha dato calabrese89, cioè di cercare di dare attenzione alle piccole cose della vita. Credo che tu ti senta apatica anche perchè in questo momento non hai un obbiettivo preciso nella vita, ho sbagliato?
Se fosse così, potrebbe aiutarti parlare con qualcuno della tua apatia, del modo in cui ti senti, e un'altra cosa che ti aiuterebbe moltissimo sarebbe riflettere su quali sono i tuoi valori e quale vuoi che sia l'obbiettivo della tua vita. Sai, una volta trovato un obbiettivo stabile la maggior parte delle nostre azioni le orientiamo verso quell'obbiettivo che dà un senso alla nostra vita, anche alla difficoltà se le affrontiamo per raggiungere quel determinato obbiettivo.
Attendo una tua risposta, un abbraccio

7 febbraio 2007

da momo

Iscriviti in chat cosi possiamo parlare

7 febbraio 2007

da lunascura

ok momo..ma tu che nik hai

7 febbraio 2007

da Federic

Ciao luna, credo che anche in chat abbia come nick Momo.
Un abbraccio

10 febbraio 2007