CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da disperata per federic
ciao federic..ti ringrazio tanto per le tue parole di conforto ma davvero non so più che fare..mi dico di non pensarci che la vita va avanti che non devo farmi questi problemi ma è più forte di me in questi giorni sono tristissima non riesco più a ridere come prima e mi sento tanto giù e sola..per gli amici c'è stata una persona alla quale ho detto che non stavo bene soltanto che non sono riuscita ad aprirmi completamente con lei perchè ho proprio un rifiuto di parlare delle mie cose con le persone anche se mi fido tanto di questa persona e ci tengo tanto a lei...poi per la questione del ragazzo evidentemente non mi sono spiegata bene, perchè vedi io con questo ragazzo sto trescando e questo ragazzo è nella mia classe e ogni volta che me lo trovo davanti quando sono con gli altri non riesco a parlarci mentre invece quando sono sola con lui si c'è sempre un pò di imbarazzo ma riesco a parlarci lo stesso... e poi mi sento che la mia vita è vuota priva di significato non so più che fare... ciao aspetto una tua risposta...
7 febbraio 2007 - Parma
Categoria: Lettere
da Federic
Ciao, scusami se rispondo ora ma ho letto questa dedica solo adesso, mi dispiace per averci messo così tanto a rispondere, scusami.
Forse dovresti continuare ad aprirti con la persona con la quale ti sei aperta un pò, visto che ti sei aperta già una volta potrebbe riuscirti più semplice aprirti con questa persona piuttosto che con un'altra.
Perchè ti senti sola? Per il problema di cui avevi parlato nell'altra dedica?
Credo che riguardo il ragazzo la cosa più importante sia che riesci a parlarci quando sei a tu per tu con lui, un pò di imbarazzo in pubblico è normale e comunque la cosa importante è star bene quando siete a tu per tu.
Però io non ti consiglierei un'avventura ( con tresca penso intendessi una storia non molto profonda ), credo che ti renderebbe più felice avere una storia seria, non credo che le avventure diano felicità, forse è anche per questo che ti senti vuota, perchè vorresti una storia seria.
Perchè pensi che la tua vita sia priva di significato? Cosa senti che ti manca?
Scusami ancora per averti risposto dopo un giorno, attendo una tua risposta!
Un abbraccio
8 febbraio 2007
da pimpi111
ciao federic...ne ho parlato con questa mia amica che mi ha dato fiducia ha detto che non mi devo buttare giù che mi devo accettare per quello che sono e anzi mi ha detto anche se sono carina..comunque oggi mi sento molto meglio sono più allegra e sto cercando pian piano di accettarmi..ciao ciao...attendo una tua risposta..
8 febbraio 2007 - Parma
da Federic
Ciao, la tua amica ha ragione, non devi buttarti giù.
Sono contento che ti abbia ascoltato e ti sia stata vicina.
Però ti sento ancora triste, mi sto sbagliando? C'è ancora qualcosa che non va?
Attendo una tua risposta, un abbraccio
8 febbraio 2007
da pimpi111
si è vero in fondo al mio cuore sono sempre triste però sono sicura che mi passerà con il tempo è solo questione di tempo prima che mi accetti completamente..ho capito che nella vita non bisogna farsi inutili e stupidi complessi che la vita va avanti..però devo trovare una maniera per diventare più sicura di me stessa...ciao ciao grazie...un abbraccio..attendo una tua risposta... ciao
8 febbraio 2007 - Parma
da Federic
Ciao, se posso darti un consiglio ti direi di non avere fretta di trovare la sicurezza in te stessa, è una cosa graduale che aumenta giorno dopo giorno e poi diviene una cosa spontanea, anche io ero molto insicuro e ora, pur non essendo sicurissimo di me stesso, non sono più insicuro. Ci è voluto un pò di tempo, è successo tutto naturalmente e lo stesso succederà anche a te.
Continua a parlare con la tua amica quando ti senti giù, ti aiuterà molto.
Sono contento di vedere che già stai iniziando a capire che non devi farti complessi verso nessuno. Vedrai che ci riuscirai.
Attendo una tua risposta, un abbraccio
8 febbraio 2007
da pimpi111
ciao federica..ti ringrazio tanto delle tue parole e anche grazie a te se ora non sono più giù..infatti oggi va un pò meglio anche se comunque mi sento ancora insicura... ciao ciao
attendo una tua risposta..ciao
9 febbraio 2007 - Parma
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938