CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da disperata per federic
da Federic
Ciao, il fatto che non ti piaci penso che ti crei insicurezza ma non penso che sia un ostacolo per avere una storia seria.
Non credo neanche che tu non piaccia a nessuno, credo invece che tu non abbia ancora trovato ragazzi che vogliano una storia seria. Ma non accontentarti di una storia superficiale perchè non ti renderebbe felice.
I ragazzi che vogliono una storia seria sono pochi ma la felicità che avrai quando ne troverai uno vale la fatica dell'attesa di trovarne uno.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte
20 febbraio 2007
da pimpi111
ciao federic..ma non so proprio come fare!!!io mi dico che mi devo accettare per come sono e certe volte ci riesco pure ma basta un niente per farmi ricadere nella tristezza..ciao ciao attendo una tua risposta ciao ciao
21 febbraio 2007 - Parma
da Federic
Ciao, non devi preoccuparti se a volte ricadi nella tristezza, la sicurezza in se stessi cresce gradualmente e all'inizio è normale che ci siano alcune ricadute.
Ti consiglio di parlare con la tua amica nei momenti in cui ti senti triste, oltre a esserti vicina può aumentare la tua autostima.
Attendo una tua risposta, un abbraccio
21 febbraio 2007
da pimpi111
ciao federic..guarda che io ne parlo con la mia amica e mi dà anche degli ottimi consigli..sai io mi sono trasferita quest'anno a parma prima vivevo a napoli e appena sono arrivata qui non conoscevo nessuno poi pian piano (molto pian piano) ho cominciato ad inserirmi...sai questa amica con cui parlo ci tengo molto è molto gentile e simpatica e con lei posso parlare di tutto..è lei l'unica insieme ad un altro mio amico(mi pare che in una delle mie risposte ti ho accennato su qualche consiglio che mi ha dato) con i quali posso parlare anche se non troppo perchè poi poverini li rompo troppo i cog**oni...ciao ciao attendo una tua risposta..
22 febbraio 2007 - Parma
da Federic
Ciao, sono contento che tu ti apri con questi due amici.
Forse però non gli dici tutti i tuoi problemi per paura di stancarli.
Invece non devi aver paura di stancarli!
Se loro ti vogliono bene, saranno contenti di poterti aiutare. Ti consiglio di aprirti di più con loro.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte
22 febbraio 2007
da pimpi111
ciao federic..ma forse non mi apro abbastanza con loro perchè ho troppa paura che si possino stancare di me..e in fondo hanno ragione...sono una raga troppo pesante e scema e non riesco a dire ne fare niente..non so far altro che piangermi addosso e non fare niente per cercare di risolvere la mia situazione...mi so solo autocompiangere...non so far altro...trov la mia vita vuota e insignificante(questa frase l'ho scritta in questi giorni un'infinità di volte..) e poi logicamente se sono così pesante e monotona mi sembra anche giusto che tutte le persone che ho intorno presto si stancano di me e preferiscono alontanarmi...e hanno perfettamente ragione...ti chiedo scusa anche a te perchè ti sto asfissiando continuamente con i miei problemi stupidi e insignificanti..perchè io sono insignificante e stupida... l'unica buona cosa che dovrei fare è sparire... ciao ciao attendo una tua risposta..
23 febbraio 2007 - Parma
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938