Sfoghi

da bad_girl per sai ki 6

é assurdo... solo ora mi rendo cnto che nn ho fatto latro che negare l'evidenza... il tuo nn era amore era solo.. attrazione fisica, le voglia di farti vedere cn me dali amici, e.. di divertirti un po..
Ci siamo conosciuiti.. e subito sei stato unamore cn me... guardavi solo me e nessun altra,.. c'ero solo io x te... poi un giorno mihai baciata, ci siamo messi assieme... e.. da li quanti baci doclissimi, quante parole dolci sussurrate all orecchio, quante risate, quanti ti amo, qunate dolci coccole, stavamo benissimo assieme.. poi un girono mi hai lasciata, x una stupida bugia raccontata da kissa ki... Non facevo altro che dirmi che tu mi hai sempre amata.. che eri sincero, tutte le tue parole dolci, i tuoi modi cosî gentili.. nn facevano che farmi arrabbiare ancora di +.. non volevo che fossi gentile.. volevo solo che fossi sincero..
Dicevi che lasciarmi ti spezzava il cuore e.. la sera dopo già eri li a baciare quella cicciona..
Mi hai fatto star male... non mi hai mai amata veramente.. i tuoi bei okki profondi, il tuo sguardo che si fingeva innamorato, i tuoi baci appassionati, le tue braccia che mi stringevano e i tuoi caldi sorrisi che mi davano la gioia di vivere.. kissà quante ragazze avrai illuso come hai illuso me.. kissà quante favole avrai distrutto fingendotiil prncipe per poi distruggiere la proncipessa.. maora.. a fatica.. ora solo ora ho il coraggio di ammettere almeno a me stessa che mi hai illusa di amarmi quando.. a te importava solo il mio aspetto fisico..
in questi 4 mesi nn ho fatto che passare da una storiella all altra pretendendo di dimenticarmti e.. cercando di odiarti.. ma.. la verità.. é che.. io nn potrò mai odiarti.. mi hai stregata.. sn prigioniera del tuo fascino.. ti amo... ma.. cn il cuore il gola oggi voglio finalmente avere il coraggio di dirti addio... nn sono una bambola da utilizzare come vuoi.. sono una ragazza.. voglio essere amta x quello ke sn dentro.. nn solo xké sn bella..

11 novembre 2003

Categoria: Sfoghi

da fallen angel

la stessa cosa successa a me...
l'unica cosa e' credere ke non e' mai stato niente... e smettere di star male x qualcosa per cui nn ne vale la pena...
tutto muore, se non gli si da' importanza...
un bacio da chi s e' stancata di soffrire... giulia

12 novembre 2003