Amicizia finita

da anonima per anonima

dp tanto tempo ho capito chi sei veramente, ho capito che in tt questo tempo m hai solo sfruttata x fatti tuoi, mia mamma me lo diceva, ma non riuscivo a crederci perchè m sembrava impossibile che la mia amika del cuore m facexe tt questo, ma tu xò non eri ksì ma da quando hai conosciuto nuove amike, sei cambiata, sei diventata fredda antipatica e mlt cinica, perchè ? , perchè m fai tt questo ??? , io t sono sempre stata vicina anke se non potrei stare kn te x colpa dei nstri genitori ma se avevi bisogno d un aiuto, c sono sempre stata x te, ma tu non l hai mai apprezzato tt questo, altrimenti non avresti ftt ql che hai ftt, beh a me dx che la nstr amicizia sia finita ksì , ma è tt colpa tua!!! , nonostante tt, t auguro tt il bn d questo mondo addio, sappi che ti vorrò sempre bene!!!!

7 febbraio 2007

Categoria: Amicizia finita

da Federic

Ciao, mi dispiace che la tua amica si sia comportata così.
A volte fare amicizia con le persone sbagliate significa freddi e antipatici, probabilmente è cambiata per farsi accettare da queste persone e ha sbagliato.
Mi dispiace molto che ti abbia fatto soffrire, spero che presto questo dolore se ne vada e al suo posto entri nel tuo cuore una nuova amica del cuore.
Sei molto matura e sensibile ad augurarle comunque tutto il bene di questo mondo.
Un abbraccio

8 febbraio 2007

da Gigi

anche a me dispiace molto che la tua amica si sia comportata così..so come tu ti possa sentire anche perchè sto vivendo in questo ultimo mese la tua stessa situazione..mi avevano parlato male del mio ex migliore amico ma io non ci volevo credere sono andato contro tutti..!eppure ho dovuto ricredermi..ora sarà difficile però tu cerca di pensare ad altro e fidati che prima o poi la tua amica se è stata una vera amicizia, tornerà..e ti chiederà scusa..!altrimenti gente così, meglio perderla che trovarla..Ciao

12 febbraio 2007 - Torino