CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Marty per unaParteDiMe
da SILVIA
Se sei abbastanza grande e matura per fare sesso...bè...allora lo sei anche per occuparti di un cucciolo che di certo non ha colpe.
8 febbraio 2007
da Anonimo
Beh, potrei essere moralista e dirti di tenerlo perchè lui non ha colpe... E' vero non ne ha... ma si tratterebbe di falso moralismo... avere un figlio non è, comprarsi un vestito che quando non ti va più di metterlo lo metti da una parte, no!, avere un figlio è molto di più... Se non sei pronta, abortisci. E sai perchè te lo dico? Perchè mio padre è nato per un errore e l'ha pagato e sta pagando da tutta una vita un errore che non è stato suo... gliel'hanno sempre detto che lui non è stato altro che 1 sbaglio e non l'hanno mai accettato e gli hanno fatto vivere una vita indecente... leggo la sofferenza nei suoi occhi... la sofferenza di chi non ha potuto scigliere cosa era il meglio per sè... Se non lo vuoi, abortisci oppure puoi portare a termine la gravidanza per poi doveergli rinfacciare di essere venuto al mondo...
9 febbraio 2007
da giulia
tienilo!!!non ucciderlo, è qualkosa di tuo!!!non è di nessun'altra!!!sn sikura che lo crescerai con tutto l'amore che si può dare ad un figlio!!!è una responsabilità ma penso che sia una cosa stupenda!!!ti voglio bene anke se non ti konosco e in bokka al lupo!!voglio sapere kosa hai deciso di fare spero avrò una tua risposta!!!un bacio a te e a quel pikkolo angioletto che porti in grembo!!!
9 febbraio 2007
da ele
concordo pienamente con SILVIA..c sentiamo tanto grandi, tanto preonte x avere rapporti, facciamo tanto i spavaldi, che non capita a noi, dunque è inutile utilizzà precauzione..e poi, capita e lo uccidiamo? no, non esiste proprio.
9 febbraio 2007
da Anonimo
Secondo me, anche se l'abroto è una cosa contro natura, è sempre meglio che un bambino infelice. Se vuoi tenerlo devi essere sicura di essere pronta a fare tutto ciò che puoi per renderlo felice... buona fortuna!
11 febbraio 2007
da Sary
Io quell'angioletto lo terrei, a parte che sono contro l'aborto ma dovevi pensarci prima, non adesso..
Esistono i contraccettivi perchè si possano usare quindi dovevi prestare più attenzione prima..kisss
12 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938