Aiuto

da sillyna per qualcuno

ciao, spero che qualcuno possa darmi un consiglio perchè non so davvero più che pesci prendere.
qualche giorno fa sono stata mollata dal mio tipo e il mio migliore amico mi ha detto che c'era un'altra persona interessata a me e che oggi mi avrebbe detto chi era.
a scuola ho trovato, dopo l'intervallo, una lettera lunghissima nell'astuccio nel quale mi diceva che è lui la persona a cui piaccio. anche se è il mio migliore amico lui mi piace tanto(mi è sempre piaciuto). fino a qui nessun problema, ma se vi dicessi che lui è attualmente fidanzato con una delle mie amiche più strette? mi ha detto che la vuole mollare per venire insieme a me ma io, da una parte ho paura di perdere l'amicizia con elena, mentre dall'altra vorrei fidanzarmi con andrea!!!! aiutatemi, vi prego, sono disperata!!!!

7 febbraio 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Non capisco come mai tu dpo qualche giorno che sei stata lasciata dal tuo lui stai qui a porti queste domande, cioè hai già dimenticato la vecchia storia? Questo te lo chiedo perchè se sei così leggera nei sentimenti forse non vale la pena rovinare delle amicizie..comunque se ti piace così tanto lascia tempo al tempo e dopo che lui avrà lasciato la sua ragazza deciderai come comportarti...ciao e in bocca al lupo

8 febbraio 2007