CATEGORIE
da Enya per Fabio
Ciao fratellino, vedi ho pensato di scriverti perchè avevo voglia di parlarti..sai è stato un periodo stressante, pieno di impegni, di consegne, di fatica, ma per fortuna, mi viene da dire, adesso è passato!piano piano sto ritrovando la Enya di sempre, quella che non si lascia abbattere e che vuole lottare per raggiungere i suoi obiettivi e perchè no per realizzare i suoi sogni!in questi anni ne ho passate tante, come te del resto, ed è per questo che sò che tu riesci a comprendermi probabilmente più di chiunque altro..prima di conoscerti pensavo che non avrei mai potuto incontrare una persona così generosa, altruista,piena d'amore, solidale,leale...ma conoscendoti ho capito che mi sbagliavo..tu sei questo e anche molto di più!ma adesso basta parlare di me..dimmi di te? il lavoro? e soprattutto l'amore? non posso credere che una persona bellissima come te non abbia ancora incontrato nessuno..sarei così felice se mi dicessi che finalmente il tuo cuore ha ripreso a battere per una persona..ma se non fosse così ricorda che non rimarrai solo a lungo..Fratellino tu sei meraviglioso e meriti di avere accanto a te qualcuno che ti sappia amare veramente..meriti un amore con la A maiuscola!Fabio spero di non averti disturbato..ti voglio un bene dell'anima..tua sorellina!
7 febbraio 2007
Categoria: Lettere
da Fabio
Ciao sorellina, non disturbi mai lo sai, sono felicissimo di sentirti e di sentirti in forma, sai a volte immagino il tuo viso, deve essere qualcosa di fantastico, specialmente se attorniato da un bel sorriso, del quale il tuo viso non dovrebbe mai farne a meno. Sorellina i tuoi sogni si realizzeranno tutti, stanne pure certa e niente e nessuno ti potrà mai fermare, sei una persona vera, piena di ideali ed emozioni che traspirano anche dalle tue parole, non potrai che raccogliere soddisfazioni che vedrai condividerai con la persona giusta.
Per quanto riguarda me ti posso dire che tutto procede tranquillamente, il lavoro va fortunatamente bene, il tempo libero lo passo dedicandomi ai miei hobby.
L'amore..grossa parola piena di tanti significati ma allo stesso tempo senza senso. Non sò sorellina, forse non ci credo più, forse non mi va più, ma vorrei veramente riprovare quelle emozioni, mi mancano, mi manca una persona accanto a me, con cui condividere delle emozioni, vedere il luccichio degli occhi, il tremore del cuore..Sai a volte scrivere mi fà ritornare in mente quanto era bello essere importante per qualcuno, aspettare quel messaggio della buonanotte..tutte cose di cui sento effettivamente la mancanza. Bhe vedremo cosa succederà, comunque non mi posso lamentare.
Sorellina ti voglio un gran bene, sei la luce e penso di essere fortunato ad averti incontrato.Tuo fratellino
8 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938