Sfoghi

da ele

penso al coraggio che c vuole.a quanta fatica s fa, al mattino ad alzarsi, dopo una notte passata a rigirarsi in un letto così scomodo.perchè a far male non è il materasso, ma i ricordi.quando provi a stendertici sopra.sono quelli che spingono e non t lasciano in pace.e allora tutto diventa +pesante,+brutto d quando c'era lui, e si fa fatica anche ad alzarsi, guardarsi allo specchio, pettinarsi.

7 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Ciao immagino che è molto difficile avere questi ricordi però devi essere consapevole che dentro di te hai la forza x superarli. Ci vogliono coraggio e fatica come hai detto tu ma ti assicuro che li hai, dalla dedica si sente.

8 febbraio 2007

da ele

grazie della risposta anonimo..si, in effetti li ho, anche perchè ho passato cose peggiori della perdita d un ragazzo, ma spesso si arriva a un punto, si accumulano tutte le cose e si crede d non farcela.e c si chiede"perchè piove sempre sul bagnato?".nn c'è una risposta, ma forse, dopo tutta quella pioggia, arriverà qualcosa d bello, che asciugherà tutto in breve tempo.è questo pensiero che da la forza!

8 febbraio 2007

da Federic

Ciao ele, anche io sono d'accordo con anonimo.
E poi la pioggia esiste solo perchè dopo si vee l'arcobaleno.
Un abbraccio!

9 febbraio 2007