CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da DaDa per Tutti
ciao a tutti...mi sento un pò stupida a scrivere qui però ho bisogno di dire a qualcuno quello che a nessuno riesco a dire..e spero che me lo pubblichino anche se le cose che stò per dire non sono proprio belle..ma penso di avere bisogno di aiuto...o almeno credo..quando avevo 12 anni ho fumato la prima sigaretta e il giorno del mio tredicesimo compleanno il primo spinello..quel giorno non pensavo sarei potuta mai arrivare a scrivere certe cose per cercare aiuto da gente che non conosco e che sicuramente mai conoscerò..ho incominciato a bere prima solo il sabato sino ad arrivare a quindici anni a bere tutti i giorni e a tornare a casa quasi sempre ubriaca se non sempre ubriaca d estate..e da li ho incominciato a fare di tutto...ho passato un periodo in cui prendevo un sacco di antidpressivi poi ho capito che non servivano a nulla e che volevo qualcosa di forte..allora ho iniziato con la cocaina e le pastiglie..adesso ho diciasette anni..fumo canne tutti i giorni, tiro cocaina più di una volta alla settimana e più della cocaina mangio pastiglie durante la settimana..per non parlare del sabato..il sabato vado a ballare e li si che esagero..un paio di sabati fa mi sono mangiata più di dieci pastiglie in discoteca anche se questo sabato solo 5..anche se so che non si può dire solo..il punto è che mi sento persa..mi sento dentro ad un vortice dal quale non riesco ad uscire...premetto che non sono dipendente da nessuna di queste droghe.. però ogni volta dopo che è finito tutto mi sento male..molto male penso di essere troppo giovane per avere fatto tutte queste cose e sento che il mio modo di pensare con gli anni stà sempre più cambiando..nel senso che mi riempo di paranoie..ogni piccolo problema diventa un ansia e un angoscia continua..non riesco ad affrontare nessun problema e se ne ho uno mi ossessiona continuamente sia che sia un grande problema o una banalità..ci penso in continuazione e mi passa sia la fame che il sonno..ora mi chiedo e chiedo a voi..ho bisogno di aiuto?non lo capisco..non riesco a capire se sono mie paranoie o se ho realmente bisogno di qualcuno che mi aiuti..e se ne ho bisogno come mi può aiutare...ci ho provato una volta..ho raccontato tutto a mia sorella solo che ho continuato a fare quello che ho sempre fatto da quando avevo 13 anni nonostante lei abbia cercato di aiutarmi e mi abbia prestato i soldi per pagari i debiti..allora IO ho bisono di AIUTO?! .è normale che una ragazza di 17 anni abbia questi pensieri e faccia certe cose?aiutatemi a capire..
8 febbraio 2007 - Cagliari
Categoria: Aiuto
da StellaPolare
E' una cosa assurdissima!
Sei fiera adesso della tua vita??? Alla fine cos'hai concluso???
Ma i tuoi genitori non ti vedono così combinata quando torni a casa???
Complimenti ai tuoi genitori e anche a te!
Ti sei ditrutta una vita, per quale motivo poi??? Boh!!!
8 febbraio 2007
da princess
ti prego cerca di uscirne al più presto, forse sei ancora in tempo...
8 febbraio 2007
da lylly
comincia col cambiare compagnia, visto che dici di non essere dipendende di tutto questo, smetti! se non vuoi bruciarti il cervello! lo sai benissimo che queste cose non possono farti del bene, e tutte queste paranoie e problemi che ti fai.. da dove pensi che arrivano..? parlane con un'amica a te cara, sfogati, ma non sfogarti con tutto questo! vedi che poi vedrai tutto piu chiaro piccolina! un bacione e spero tu riesca a uscire da questo brutto mondo.
8 febbraio 2007
da Markmat922
Secondo me hai bisogno di aiuto...ma non raccapriciarti ti dò un consiglio che forse può servire per la tua vita...quindi leggi bene...secondo me la prima cosa che devi fare è smettere di drogarti..lo so che per te è difficile...anzi non lo so però so che se smetti di drogarti allora già è un grande passo...poi smetti di prendere pasticche o roba varia...rivolgiti ad un medico per vedere se la droga ti ha fatto del male...(anche se fa sempre male...)...poi devi smettere di fumare canne...pensa sempre che se continui così ti rovini la cosa più bella che hai...e cioè la vita!Cerca di smettere sei ancora in tempo...se smetti ti salvi la vita e un giorno dirai:<<è solo passato...>>Se non riesci a mangiare e a dormire allora devi semplicemente smettere di fare uso di droghe...perchè è quello che ti provoca tutto questo e se non smetti in tempo può provocarti la morte...cerca di salvarti, segui il mio consiglio...Io spero che entro 1 mese sia tutto finito...lo dico per te...Fai quello che ti ho detto e cioè "Smetti"...Se non vuoi farlo x te fallo x le persone che ti vogliono bene...poi ti consiglio di non frequentare persone che fanno uso di droga, di pasticche e di canne...Tutto questo lo scritto x te...Segui il mio consiglio e fammi sapere!!!
8 febbraio 2007
da kikka
credo che i tuoi genitori non siano molto presenti...sbaglio?spero che comunque tu abbia un amica o una persona su cui contare...
dici di non esserne dipendente...e allora dimostralo(prima di tutto a te stessa!)smettila una volta x tutte con queste droghe!
fallo x te!
che cosa ci guadagni a fare qll che stai facendo ora????pensaci!
8 febbraio 2007
da DaDa
grazie per avermi risposto..volevo solo dire che i miei genitori sono più che presenti...vengo da una bella se non bellissima famiglia ed è proprio per questo che i miei genitori non sospetterbbero mai certe cose...non mi hanno mai scoperto..almeno penso..delle volte ho addirittura pensato che loro sappiano ma facciano finta di non sapere..non lo so..
9 febbraio 2007 - Cagliari
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938