Consigli

da amelie per sertboys

ho gia scritto altre volte su questo sito..spesso in altre categorie..ma adesso sento davvero il bisogno di parlare di un problema che non riguardi il mio cuore ma bensì la mia vita..ragazzi credetemi non fate che l'amore o la solitudine vi butti in strade sudice e violente. Non cercate vie semplici per i vostri problemi...scorciatoie per stare bene..Ve lo dico...ve lo consiglio perche per tre anni ho fatto un uso spropositato di sostanze che mi creavano la mia piccola felicità artificiale ma che si è rivelata solo una sofferenza fisica e mentale..Adesso giuro che non tocchero mai più mai più un altro ago in tutta la mia vita.nON NE VALE LA PENA..E STATO UN TALE INFERNO CHE MI HA FATTO CAPIRE CHE LA FELIOCITà ME LA DEVO GUADAGNARE DA SOLA ANCHE SE COSTA FATICA!! Certo spesso ci ripoenso e mi chiedo se io ci possa ricascare dinuovo..

8 febbraio 2007 - Treviso

Categoria: Consigli

da Auanagana Bob

Puoi farcela, ma devi mettercela tutta.
Purtroppo non devi più frequentare quelle persone... e quelle situazioni... l'errore che si fa é che dopo qualche mese, sentendosi forti si va a trovare uno di questi per aiutarli e in pochi attimi si rimane fregati.
Hai necessità di un sostegno psicologico e di impegnarti assiduamente in cose che ti tengano occupata.
la tua mente é importante, già nella dedica c'é una incrinatura nella tua volontà, al contrario devi crederci veramente con tutta la forza che hai.
Devi farcela.
Devi farcela.
Devi farcela.
Coraggio, coraggio,coraggio!!!
Ti abbraccio, forte,forte, forte.

8 febbraio 2007

da Anonimo

Mi auguro che tu sia convinta di quello che hai scritto; un mio amico, persona stupenda e molto buona è morto di overdose e anche lui diceva sempre quello che scrivi tu. Non è facile uscire da quel tunnel, ma se ne sei uscita ti prego restane fuori. Sono sicura che ce la farai un abbraccio forte.

9 febbraio 2007