Aiuto

da Anonima per tutti

Vi prego aiutatemi..fino a un mese fa circa..anche meno..ero insieme a un ragazzo con cui sono stata 5 mesi..Lui mi ha lasciata per la differenza d' età.. e dopo una settimana io sono andata in giro con un altro e lui mi continua a mandare a fan***o e mi dice che sono una str***a, dice di aver perso la mia fiducia.. Solo che ho sbagliato perchè io lo amo ancora tanto..ma lui non vuole più parlarmi..cosa devo fare?? vi prego aiutatemi..

8 febbraio 2007

Categoria: Aiuto

da Amos

Ascolta una cosa, se lui ti ha lasciato cosa vuole poi?
Se lui ti lascia te non puoi andare in giro con una altra persona?
E' un ragazzo strano...

8 febbraio 2007

da anonimo

ciao!non starci male perchè troverai raga più importanti di lui!io pure ho avuto una storia come la tua ed ora che non lo sento e non lo vedo più, sto molto meglio anche perchè ho trovato un altro ragazzo che mi comprende e che mi vuole bene.

8 febbraio 2007

da Markmat922

Immagino che per te sia difficile...anzi di più prk tu lo ami e lo pensi ogni momento della tua vita e il fatto che lui si sia arrabiato perchè tu sei uscita con un'altro non è colpa tua ma sua e visto che lo pensi sempre sei uscita con l'altro perchè vuoi dimenticarlo...Allora il mio consiglio è questo:Parlaci, digli quello che provi per lui, non fartelo scappare se lo ami veramente diglielo...Ha fatto lui una stronzata e per questo tu non ci devi stare male perchè il tuo unico errore senza colpa è stato quello di amarlo... Quindi è lui che ha sbagliato in questa situazione...quindi digli quello che pensi e se lui ti da buca digli che come lui ne trovi altri 10000...anche se questo x te non sarà vero...Questo è il mio consiglio...Mi raccomando fammi sapere!!!

8 febbraio 2007 - Napoli