Sfoghi

da cate per mai lo sapro

sono esattamente le ore 16:00 etra 8 ore sarà mezzanotte... "ILO MIO 15 ESIMO COMPLEANNO"... Come mi sento?male...triste..mi piacerebbe fermare il tempo e rendermi conto del fatto che se anche questo sia stato un anno di m***a perchè mia sorella si è fidanzata con il mio ex, le mie amiche han baciato lo stesso tipo di cui ho appena parlato, i miei amici si preoccupano solo di chiedermi se e quando esco, pur sapendo del dolore che sto provando in questo periodo, ma nessuno di loro ha le **** di chiedermi che ne penso al riguardo, come sto...no!,nessuno!!!Io passerò il giorno del mio compleanno in casa..da sola con i miei(non che questo mi dispiaccia) ma mi rendo conto di avere solo 2 persone al mio canto,"i miei 2 genitori"...Ora chiudo gli occhi e mi perdo nell'infinità del silenzio... sperando solo...di non risvegliarmi peggiore di prima...

8 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da lylly

Un bacione piccolina e tantissimi auguri di buon compleanno! lo festeggiamo qui il tuo giorno! E non avere paura di crescere, la vita ti riserva ancora grandi sorprese, belle o brutte che siano, ma è la vita tesoro! smack

8 febbraio 2007 - Milano

da Federic

Ciao Cate, mi dispiace che passerai il tuo compleanno soltanto con i tuoi genitori.
Anche io mi sono ritrovato quasi sempre da solo a casa con i miei genitori, per carità gli voglio molto bene e sono un dono di Dio, però non possono sostituire gli amici, semplicemente perchè sono due cose diverse.
Capisco benissimo come ti senti, mi ci sono sentito per anni.
Ho letto anche altre tue dediche e sei una ragazza molto sensibile e molto matura per la tua età. E' per questo che fatichi a trovare persone che ti capiscano, perchè sei più matura della maggior parte dei tuoi coetanei.
Ma non devi preoccuparti per questo, infatti più andrai avanti e più incontrerai nella tua vita persone mature, il momento più difficile forse è adesso perchè non è facile trovare persone ella tua età mature quanto te, perchè non sono molte e di solito cercano di passare inosservate per timidezza o per paura di esporre la propria sensibilità agli altri e di essere ferite.
Quindi se ci metterai un pò prima di trovare persone mature non scoraggiarti, è solo perchè a questa età sono poche e quelle che ci sono non sono facili da trovare perchè cercano di non esporsi troppo di fronte alle altre persone, tu continua la ricerca e troverai le persone che cerchi.
Attendo una tua risposta, un abbraccio!

8 febbraio 2007