Sfoghi

da Betty per chi-vuole

non è giusto, perchè incontro sempre gente sbagliata che mi fa soffrire e che mi illude??ti sembra di toccare il cielo con un dito ed un momento dopo ti senti a pezzi..non è concepibile stare cosi male, essere cosi insoddisfatti..in certi momenti vorrei spaccare tutto, vorrei urlare piangere e disperarmi..poi ci penso, e realizzo che vorrei soltanto qualcuno da amare..
qualcuno che mi sappia capire come si possono capire solo due innamorati, due persone fatte l'una per l'altra, due persone che si completano..vorrei sentirmi dire parole dolci e sincere, dette con il cuore e sussurrate all'orecchio..vorrei sapere che c'è qualcuno che ti capisce e ti sostiene in ogni momento..
vorrei solo qualcuno che merita le mie lacrime, non voglio più piangere inutilmente per persone alle quali non importa niente di me..
sono stufa e basta...
semplicemente voglio innamorarmi..voglio essere felice e realizzata..
spero che questo succeda presto, perchè ne sento il bisogno..voglio fare gli auguri a s.valentino, voglio ricevere regali e fare regali durante il giorno dell'anniversario, voglio uscire in centro mano nella mano, voglio baciare con amore ed abbracciare con affetto..
semplicemente questo...

betty

8 febbraio 2007 - Firenze

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao Betty, uno scrittore, Coelho, ha scritto questa frase molto bella : " Forse Dio vuole che tu conosca molte persone sbagliate prima di conoscere la persona giusta, in modo che, quando finalmente la conoscerai, tu sappia riconoscerla".
Anche io credo che sia per questo motivo che incontriamo persone sbagliate nella nostra vita e che soffriamo per loro, perchè poi sapremo riconoscere la persona giusta.
Anche io ho sofferto molto per il tuo stesso motivo e ti capisco bene quando dici che vorresti innamorarti, anche io quando mi sentivo solo pensavo sempre che mi sarei voluto innamorare.
Però il mio consiglio è di apprezzare le persone che ti sono accanto, la tua famiglia e le tue amiche, perchè hai ancora tempo per innamorarti e per trovare la tua anima gemella e non devi aver fretta di trovarla, so che ora penserai che tu avresti bisogno di amore adesso, in questo momento, anche io lo pensavo, ma ora credo che mi sbagliavo, nel senso che forse mi sarebbe bastato anche avere delle amicizie sincere, forse il mio desiderio non era necessariamente desiderio di essere amato, ma desiderio di avere persone che ci tenessero a me accanto a me, indipendentemente dal fatto che fosse amicizia o amore.
Ti scrivo questo perchè è molto facile confondere questi due sentimenti tra di loro e a me è successo, con questo però non voglio dire che tu ti stia confondendo tra questi due sentimenti, voglio aiutarti a riflettere e a essere sicura di qual è il tuo vero desiderio.
Attendo una tua risposta, ricorda la frase di Coelho.
Un forte abbraccio!

8 febbraio 2007

da betty

ehi grazie mille per la bella risposta.. mi ha fatto veramente riflettere molto.. spero tu abbia ragione e spero di saper riconoscere la "famosa" persona giusta quando capiterà..
forse ognuno ha il suo momento, penso che non si debba avere fretta, l'ho capito solo ora ma.. ancora ho tante persone da conoscere e con le quali condividere bei momenti, ho 16anni.. però è anche vero che proprio in questa fase della vita, nell'adolescenza, una ragazza sensibile come me ha bisogno di avere qualcuno al suo fianco, qualcuno che non sia semplicemente un amico o un parente..

grazie per le tue belle e sincere parole.. bacio

18 febbraio 2007