CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonima
ho bidogno di sfogarmi, forse con un bravo psichiatra, ma la mia storia farebbe impazzire pure lui, io sto impazzendo mi sto pian piano spegnendo, e nessuno potra mai capire il dolore che mi afflige, il dolore che mi porta allo strano pensiero del suicidio... NON LO FACCIO PER TE ma per me, perhce cosi mi liberero da quest'enorme peso, e non sentiro male, non sentiro mai piu male, e tu non potrai mai piu farmene, addio
8 febbraio 2007
Categoria: Sfoghi
da anonimo
... Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere...
8 febbraio 2007
da Federic
Ciao, la tua dedica mi ha toccato il cuore.
Dovresti sfogarti, ti farebbe sentire capita da qualcuno ed è una cosa molto importante.
Puoi scrivere qui, io ti ascolto.
Però ti prego, non suicidarti, non potresti più essere felice così. E non potresti più vivere, forse può sembrarti strano o assurdo che una persona che ti conosce possa soffrire all'idea che tu non viva più, ma mi fa soffrire l'idea che tu non viva più, ci tengo al fatto che tu sia viva.
Attendo una tua risposta.
Un abbraccio fortissimo
8 febbraio 2007
da fra
...smettila nessuna storia pur brutta che sia vale la tua vita, i tuoi occhi, il tuo sorriso...io tifo per te!
9 febbraio 2007
da Federic
Scusa fra, ma forse sei stata un pò brusca dicendole di smetterla, non puoi sapere cosa ha sofferto e se pensa al suicidio è perchè ha sofferto molto, dicendole di smetterla dimostri di non capirla, non si può parlare così a una persona che soffre molto.
Sono sicuro che hai scritto in buona fede, però fai attenzione anche a queste piccole parole, perchè possono significare molto per una persona sensibile.
Anonima ti sono vicino.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte forte
9 febbraio 2007
da mary82
ma sei matta? questo è uno dei primi ostacoli della vita e tu reagisci così? io avrei dovuto suicidarmi infinite volte: per amori finiti, per il cancro di mia madre, per l'infarto di mio padre... ma sono ancora qui e sono felice di esserci perchè la vita è il dono più prezioso che esista. e poi ricorda: dopo la tempesta arriva sempre il sereno!!! e se ti sembra di impazzire, resisti... presto arriveranno tempi migliori. è così, fidati!!! ti sono vicinissima... mary.
9 febbraio 2007
da ayla
ciao..dici che nessuno può capirti..beh ti sbagli.IO POSSO CAPIRTI.Perchè stavo entarndo in un tunnel nero della pazzia ma appena in tempo con un grandissimo sforzo ne sono uscita.Sembra impossibile, ma non lo è.Nessuno ha il diritto di farti pensare al suicidio, nessuno è padrone del tuo dolore.Fidati di me, di una persona che si faceva trascinare dalla vita, peggio di un suicidio.Poi ho capito che io ci sono..sono viva..respiro, vedo,sento..ho un cuore...e una speranza..non buttarti mai per nessuno.
9 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938