Sfoghi

da GABRIELE

la mia vita sta andando a p***ane...i miei AMICI MI STANNO LASCIANDO TUTTI PER VARI MOTIVI... LE RAGAZZE NN RIESCO PIU A CONQUISTRLE PERCHE NN CREDO IN ME E PERCUI NN PROVO NEANCHE... LA MIA FAMIGLIA E UNA MERDA...MA QUESTA E LA VITA CHE MI ASPETTA... HO SOLO 25ANNI E HO VOGLIA DI MOLLARE

8 febbraio 2007 - Milano

Categoria: Sfoghi

da Little Fairy

Quanta vita che abbiamo davanti Gabriele. Sei giovane, non permetterti che questo particolare periodo rovini la tua vita. C'è tanta gente in questo mondo che ha bisogno di te! Credici!

8 febbraio 2007

da Anonimo

ma tu sei fuori... che cacchio te ne sbatte... vedrai che le ragazze arriveranno e x gli amici se ti stanno lasciando non sono amici... ma semplici opprtunisti...sono sempre le stesse parole, le so...xo sbattitene i... e vedrai che quando non vorrai la tua vita avra una svolta...dai...in bocca al lupo

9 febbraio 2007

da becky

Non mollare..la vita é una sola e va vissuta anche se orrenda..perché in tutto il buio che hai intorno prima o poi arriverà una luce anche se minima a farti risalire..fidati..ci sono passata anch'io..pensa sempre che più in basso di così non si può andare e che un giorno arriverà qualcuno o qualcosa a farti felice!!!in bocca al lupo..DEVI CREDERE IN TE STESSO!!!ognuno é speciale e unico..

9 febbraio 2007

da cynthia

ti posso capire sai io ho solo 22 anni e non riesco a trovare la mia anima gemella

9 febbraio 2007 - Bologna

da Ermes

Caro Gabriele, venticinque anni sono pochi per dire una cosa del genere. So anche io che spesso la vita è difficile, ma alla fine si trova il coraggio (o si ha la fortuna) di risolvere un po' dei propri guai e di andare avanti. Perciò non ti arrendere.
Auguri.

9 febbraio 2007