Pensieri

da ragazzina per help

Allora...E' difficile raccontare quello che mi sto accingendo a raccontare... Ho quasi 18 anni, e non ho mai avuto un ragazzo. Ho sofferto per questa solitudine, anche perchè sono una persona molto diffidente ed anche con le mie amiche il rapporto non è sempre perfetto. Grazie a circostanze del tutto fortuite ho conosciuto un ragazzo, domenica usciamo. Non so se riuscirò a concludere qualcosa.Ho tanta paura che possa prendermi solo in giro, che alla fine non gli interesso veramente. E poi c'è anche il suo migliore amico. Mi ha detto che gli piaccio molto, e che soffre a sapere che mi frequento con il suo amico. Beh, questo ragazzo (l'amico di quello con cui devo uscire), motlo simile a me, non ha mai avuto una ragazza e condivide il mio stesso stato d'animo (inutile specificare quale, chi l'ha provato o lo prova sa qual'è, altrimenti le parole non sognificano niente. Ormai ho preso accordi con il primo ragazzo, e alla fin fine spero che l'altro non ci soffra per me visto che praticamente mi conosce pochissimo.Non voglio che qualcuno soffra per una nullità come me. Spero che questi cambiamenti, adesso solo all'inizio, vengano portati avanti. Mi hanno dato le pagelle oggi. Mi hanno pure regalato un 10 in condotta perchè gli altri voti sono alti. E' andata molto meglio di quello che mi aspettavo. Ho paura. Questo ragazzo tra ieri e oggi non mi ha fatto nemmeno uno squillo, e tra poco sarà il mio compleanno e poi c'è san valentino, sembra quasi fatto apposta. Ho paura, non so come devo comportarmi, fargli o non fargli capire che per me è importante, o potrà diventarlo almeno, ho paura e allo stesso tempo spero, che domenica cercherà di baciarmi. Non ho la più pallida idea di come si faccia. Vabè ragazzi, grazie a chi scriverà qualcosa o semplicemente leggerà, spero di non avervi annoiato troppo, e spero sorattutto che domenica arrivi presto. Ciao, notte.

8 febbraio 2007

Categoria: Pensieri

da Anonimo

Innanzitutto non credo che tu sia una nullità...nessuno al mondo lo è...e comunque ti conviene incominciare a pensare seriamente a quali delle due persone sei interessata di più...magari cercando di capire anche a chi dei due interessi di più tu...per quanto riguarda il bacio non esistono manuali o teconiche secondo me...viene tutto istintivo...in bocca al lupo! :)

9 febbraio 2007

da Anonimo

Ciao io sono nella tua stessa situazione...l'unica differenza è che io ho 15 anni e non sono mai stata fidanzata cone nessuno...non mi reputo una nullità e non so nemmeno perchè sto rispondendo a questo messaggio, forse perchè mi fa sentitre bene parlare con qualcuno che il mio stesso problema... unico consiglio sii te stessa non programmare niente e buttati un bacione ( so come ci sis ente )

2 marzo 2007