CATEGORIE
da matte
RAGA AIUTO... sono in crisi assurda...vi spiego la situazione...un anno e mezzo fa mi sono lasciato con laa mia ex ragazza dopo due anni di storia travagliata e non certo facile...c'era una sola certezza, l'amavo da morire...lei pero non era piu la stessa da un po e eravamo sempre in crisi, una sera ha deciso di porre fine alla nostra storia e io sono sprofondato in una crisi assurda attenuata in parte dal sostegno dei miei amici...lei nel frattempo che io stavo malissimo si iniziava a vedere con un ragazzo col quale sta ancora ora e col quale io ho avuto qualche diverbio sconfinato poi in rissa, anche se a essere sincero l'ho se siamo venuti alle mani è solo e sclusivamente per colpa mia...ora a distanza di un anno e mezzo lei sta ancoa con lui e io ho un altra relazione, ma mi manca tremendamente...ogni volta che la vedo in giro per la mia città lei mi guarda e a volte ci siamo sfiorati le mani incrociandoci per strada...non potete immaginare quanto mi batteva il cuore... io ho paura di amarla ancora ma so che non tornremo mai insieme, e anche se mai succedesse so gia che finirebbe velocemente...cosa posso fare??io la rivoglio...aiutatemi...
9 febbraio 2007
Categoria: Aiuto
da Markmat922
Ciao, se ami veramente questa ragazza devi parlarne con la tua attuale fidanzata e dirle in maniera molto rintristita e sconsolata che ami un'altra...(casomai cerca di dirglielo in un momento in cui lei è felice, anche se si spezzerà il cuore...)poi devi parlare con la ragazza che ami(cerca di trovare coraggio)e devi dirle che senza di lei non puoi più vivere...e che se lei non è con te tu non sei niente...se lei ti risponde che è fidansata dille che se ti ama davvero deve lasciarlo...Se il fidansato di lei lo viene a sapere e sa che sei tu...allora digli che non vuoi litigarti...Io ti consiglio di fare in questo modo anche se ci sarà un momento in cui ti sentirai peggio...ma alla fine se anche lei ti ama lascierà tutto per te!!Questo è il mio consiglio...Non lasciartela scappare...!!Fammi sapere...!!
9 febbraio 2007
da thebest92
ti consiglio di dire queste cose in faccia a lei! secondo me lei tornerebbe indietro! e con l'aiuto reciproco riuscirete a far durare la vostra nuova storia! ne sono veramente certa!
9 febbraio 2007
da Anonimo
ti consiglio di essere sincero con la tua ragazza attuale e dirle che tu ami la tua ex e n prenderla in giro come stai facendo h!e dopo fatto questo devi prendere coraggio ed andare della raga che ami e n avere paura perchè secondo me tornerà in dietro da te!beh poi se lei n prova più niente x te t devi arrendere, perchè poi c starai male peggio di h!!!!
9 febbraio 2007
da Sweet dreams
la tua storia è uguale alla mia...l'unica differenza è che io a lei non l'ho mai vista con un'altro...e ringrazio dio per questo...ancora la amo da morire e nonostante stia adesso con un'altra non riesco a dimenticarla...forse ora è troppo tardi per dichiararti di nuovo a lei...sia lei che tu vi siete fatti le vostre vite...però mattè provaci...almeno non rimmarrai con questo rimpianto...buttati...ti auguro che vada tutto bene...
9 febbraio 2007
da Selly
ciao,
io penso che dovresti parlare con la tua attuale ragazza e spiegarle la situazione.
Ma per la ex, non penso c siano speranze, lei è insieme ad un altro, lei è felice così, e tu non puoi farci nulla.Devi accettare la situazione e tirare avanti senza mai guardarti indientro...troverai sicuramente una altra ragazza PIU' DEGNA DI TE! te lo assicuro...c sono passata!
9 febbraio 2007 - Potenza
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938