Amore impossibile

da ayla

ciao a tutti...cosa pensate di questa storia?Allora..una ragazza era follemente innamorata di un ragazzo che a sua volta provava amore, o almeno così si era dichiarato.Però amava la vita libera e siccome con lei non voleva fare un'avventura le diceva sempre"non ora.Ma un giorno se mi sposerò..sarà con te."Questa ragazza viveva nella speranza, per ben 2 anni.Quel ragazzo ebbe una storiella con una ragazza, proprio davanti i suoi occhi..e quella ragazza era una delle più care amiche di lei.Fu un doppio trauma.Decise di scordarlo..anche se non riusciva più a essere dolce con i ragazzi, li trattava male.Finchè non s'innamorò di un ragazzo, fu un colpo di fulmine per entrambi.Lui la aiutò a curarsi le ferite..e lei piano piano se ne innamorò.Ma poi lui in preda a dei problemi gravi familiari che aveva..decise di troncare la storia.E lei si trovò di nuovo a piangere.Beh..sono io...ora mi sto facendo forza e sono tornata di nuovo a sorridere, che dite sono una ragazza forte??!!!!

9 febbraio 2007

Categoria: Amore impossibile

da giorgia

si sei una ragazza molto forte !!!! mi dispiace x quello che ti è accaduto e posso capire quanto hai sofferto... xchè io ne ho passate molte ma sto cercando di andare avanti..almeno ci provo !!!!

9 febbraio 2007 - Roma

da Chicca

Ciao...so cosa significa sentire il gelo dentro...avere paura...sentirsi sole...insicure...so cosa si prova quando il tuo sorriso va via o quando continui ad avere sorrisi per gli altri ma non per te stessa... so quanto sia dura e difficile risalire...le lacrime che versiamo (...dio solo sa quanto noi donne siamo capaci di piangere!)...ma sappiamo anche quanto sia bello quando risailimo...perchè una donna in rinascita è la più grande meraviglia...per chi la incontra e per se stessa!... Brava, continua così!

9 febbraio 2007

da gessica

ayla x me dovevi solo scordare quello s****o e invece di aspettere il tuo vero amore goderti tutti quelli di passaggio e cercarti una nuova amika comunque 6 stata forte e coraggiosa anke se perf me potevi risolvere in un altro modo la situazione

10 febbraio 2007 - Cagliari