Mi manchi

da laura per gabriele

.. di certo nn importa quanto tempo è durato, ma è sembrato abbastanza..
nn hai mai pensato a quante cose abbiamo fatto e a quanto abbiamo parlato? e a quante notti in bianco ke abbiamo passato, notti di discorsi, notti di stronzate, di sesso e di rimorsi, di litigate, di sudore, di letti bagnati e disfatti.
ma ora è tutto lontano.. finito diciamo.. e ora penso a questo testo.. nn avevo piu pensato a noi fino a ieri, ed è stato stanotte ke ho pensato a questo testo, nn capivo il motivo ma sapevo ke farlo era giusto xkè ti sono grata di cio ke mi hai insegnato e di cio ke hai imparato.. l'ho creato, forse nn è un granchè ma è solo x te.. solo x te..
le cose imprtanti sono difficili da dire, le parole le rendono stupide e piccole, e poi non sono brava a descrivere cio ke sento..
nn capita tutti i giorni di incontrare un tipo ke ti ascolta prima di parlare, ke ama quello ke ami, ke odia quello ke odi, ke nn passa la vita con il calcio, ke nn te lo fai in un momento, ke ti guarda dentro e se s'inca**a sa essere crudele e bast*rdo, ke in tutto quello ke fa è stiloso e originale, e se stai con lui ti fa sentire un po speciale, ke quando si da lo fa con calore..
cosi ecco il mio segno, il mio ricordo ritmato, e qui lo lascio per ogni volta ke lo vorrai sentire..
ed è solo x te e x ki lo sa capire..
.. mi manchi da morire..

12 novembre 2003

Categoria: Mi manchi

da ELE MC

Un fiume di parole che non sanno dove andare ruffiane come un gatto che si fa accarezzare mi nuotano nella testa e poi si fermano nella gola e vogliono essere sentiti da una persona sola... una persona sola che le sappia capire che sappia catturare tutto quello che hanno da dire qualcuno che le prenda per poterle conservare... qualcuno a cui poterle dedicare... EHHH... STILE SOCIA!!!
MANCANO I VECCHI ARTICOLO EH?...
EN YOOO... Baci SISTH...

22 novembre 2003