CATEGORIE
da AquilaKeNonVola
Quando ti ho incontrato per la prima volta non ti calcolavo nemmeno...poi all'improvviso il tuo sguardo mi ha abbagliata..come una stupida sono stata sempre io a fare il primo passo...ma tu non ti sei tirato indietro... è successo quello che è successo..ti ho dato ciò che di più prezioso avevo, ma tu, pur sapendolo, pur sapendo che di me non te ne fregava niente l'hai preso, ed io stupida..credevo che dare, significasse ottenere!Che stupida!Mi hai detto che in me non c'era niente di sbagliato..che non era colpa mia se tra di noi non avrebbe funzionato.Ora cerchi di evitarmi..ma perchè lo fai se di me non ti importa??Perché?Ti avrei dato tutto, tutto l'amore, tutte le attenzioni e le cure di cui avresti avuto bisogno..forse credi di non averne bisogno...Mi fa male dirlo..ma se un giorno tornerai..non so se starò ancora ad aspettarti..come ti ho detto tempo fa...ad aspettarti con le "ali" aperte..perchè, senza accorgertene..lentamente, si sono spezzate..
10 febbraio 2007 - Salerno
Categoria: Amore impossibile
da Federic
Ciao, non devi dire di essere stata stupida, non è una colpa ricevere una delusione in amore, credo che nella vita sia capitato praticamente a tutti.
Credo che le delusioni in amore facciano parte della strada per arrivare a trovare l'amore vero. Se l'amore che hai donato finora non è stato ricambiato, questo non significa che non riceverai mai amore, ma che lo riceverai quando troverai la persona giusta per te.
So che quando una persona desidera amore vorrebbe riceverlo subito, ma dobbiamo essere pazienti per trovare l'amore vero, e non smettere mai di credere che lo troveremo.
Se questo ragazzo ha spezzato le tue ali, non significa che non ci sarà un ragazzo che le curerà e le farà tornare a volare.
Però questo può farlo solo un ragazzo che ti amerà davvero, quindi non avere fretta, lo troverai quando sarà il momento giusto e varrà la pena di averlo dovuto attendere.
Attendo una tua risposta, un abbraccio!
10 febbraio 2007
da AquilaKeNonVola
Ciao, grazie per le tue parole!io alla fine ce l'ho principalmente con me stessa perchè ho deciso di condividere con lui una cosa importante di me, la mia verginità...e questo lui non l'ha capito, non ne ha capito l'importanza..ed io continuo a sperare in un suo possibile ripensamento...come un'idiota!Perchè non riesco a farmi entrare nella testa che in realtà per come si è comportato non mi merita..non merita il mio amore..prima o poi lo farò!ciao
11 febbraio 2007 - Salerno
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938