Drammatiche

da SILVIA per MAMMA

Sorrisi dal sapore amaro...lacrime cariche di disperazione...Torna Giù Ti Prego.

10 febbraio 2007

Categoria: Drammatiche

da Veronika

Ci sono giorni che e' meglio non cercare di lottare, non sforzarsi di sorridere, arrendersi al dolore, non opporsi..dire "va bene, sono qui, prendimi se vuoi, fammi male, ti aspetto..ma non ho paura"
e cosi', come e' venuto, solo osservandolo, accettandolo, lasciando che ci attraversi, sapendo che e' volubile, passeggero, come tutte le cose..cosi' se ne va..magari deve passare la notte, dobbiamo addormentarci fra le lacrime, inermi, con una piccola preghiera fra le labbra..e risvegliandoci ci accorgeremo che non ha la stessa presa del giorno prima.
Ci sono giorni che siamo meno luminosi, una nuvola passa nel nostro cielo e nella nostra testa..e pioviamo lacrime scure..ma poi torna il sereno..e come e' bello piangere di gioia, quant'e' bello il cielo quando piove e c'e' il Sole..e nasce l'arcobaleno!
Non sentirti in colpa se soffri, se non riesci a studiare, a fare quello che ti eri prefissa di fare..la Vita oggi ha deciso che tu ti prenda cura di te stessa nel profondo, un bagno caldo, i tuoi vestiti piu' comodi..prepara un the' verde per te e per il tuo ospite di oggi..il Dolore..e in silenzio..prega, svuota la testa, se non ci riuscirai subito, gli effeti si vedranno domani al tuo risveglio. Abbi fiducia.
A.V.

10 febbraio 2007

da Auanagana Bob

Non chiedere ciò che per adesso é impossibile!
Se tu ti rendessi conto della realtà totale dell'universo e dell'infinita bontà di Dio godresti ogni attimo di vita che hai e sapresti comprendere che il tempo non esiste é solo la nostra locuzione mentale che crea questo paradosso.
Comprendo quello che provi, il tuo karma, ma fidati di me, levati da dosso questo indumento e indossane dell'altro, non far soffrire chi ti vuol bene e non riesce a comunicare con te per i tuoi limiti.
Ridi veramente di questo gioco, siamo in perfetta illusione, se proprio ci tieni fai un viaggio in Tibet con me...scherzo ci andrò da solo...
Kiss

10 febbraio 2007

da SILVIA

Grazie di cuore, le tue parole hanno toccato la mia anima.
Ti abbraccio

10 febbraio 2007